I momenti più belli della coppia William e Kate

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Kate e William, quanto è passato da quel 29 aprile di quasi 4 anni fa!

    I reali inglesi sono apparsi bellissimi e sorridenti nei giorni scorsi per l’ultima uscita ufficiale in vista del parto di Kate previsto per metà mese. Kate Middleton dopo il ricovero d'urgenza e qualche problema di salute, è tornata come sempre a fianco del marito in una visita ufficiale al Centro Stephen Lawrence di Londra che organizza corsi per bambini e  giovani che vengono da ambienti disagiati.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    AAA cercasi governante per William e Kate. I duchi di Cambridge hanno pubblicato un annuncio sul giornale The Lady, stanno cercando una una domestica. I requisiti richiesti “esperienza con bambini, case grandi e cani” . I duchi di Cambridge, infatti starebbero pensando di lasciare Kensington Palace per stabilirsi di nuovo nella loro dimora nel Norfolk. Ad Anmer Hall, come il royal baby e il suo fratellino (o sorellina) potrebbero trascorrere un'infanzia più tranquilla e riservata.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Durante il tour reale in Australia e Nuova Zelanda durato ben tre settimane, dopo aver visitato il Parlamento, e la Nation Portrait Gallery, i reali nella capitale australiana hanno visitato il National Arboretum, dove hanno piantato una quercia. Un viaggio agli antipodi in compagnia del piccolo George, che è apparso decisamente divertito in visita allo Zoo di Sidney assieme a mamma e papà.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Il battesimo del piccolo George tenutosi il 23 ottobre del 2013 è un altro dei momenti più belli della coppia reale. Una cerimonia riservata nella cappella del palazzo di Saint James. L’occasione perfetta per una fotografia “storica” con quattro generazioni di sovrani e futuri, in compagnia del papà William, il Principe Carlo e l’immancabile Regina Elisabetta.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    William e Kate ci tengono da sempre a mostrarsi come una coppia “normale” facendosi fotografare con il piccolo George e l’immancabile cocker Lupo. Lo scatto è stato fatto dal papà di Kate, Michael Middleton nel suo giardino di casa. L’abito fucsia di Sepraphine indossato da Kate ovviamente andò esaurito in pochissimi giorni. Un’altra protagonista della fotografia è accanto a Kate Tilly il golden retriver dei Middleton.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Il 23 luglio del 2013 quando presentano con una foto ufficiale il piccolo George Alexander Louis uscendo dall’ospedale St. Mary diretti a Kensington Palace. Kate indossava un abito prémaman firmato Jenny Packham che ricordava tanto la Principessa Diana quando assieme al marito Carlo presentò il piccolo Principe William.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Al ritorno dalla luna di miele, nel 2011 i due neo sposi hanno partecipato al loro primo impegno ufficiale insieme, un brevissimo incontro a Buckingham Palace con il presidente degli Usa Barak Obama (in visita di Stato in Gran Bretagna) e la moglie Michelle. Pare che il Presidente desiderasse molto incontrare e salutare i due sposini. Non ho mai nascosto la mia simpatia per i due ragazzi. Molto chic e semplice l’abitino beige/cipria di Reiss indossato della duchessa di Cambridge.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Infine il giorno del matrimonio reale più seguito al mondo. Era il 29 aprile del 2011 e tutto il Regno Unito era in festa per il grande evento “mondano” e mediatico che ha cambiato un’era. Il principe William indossava l’uniforme militare rossa, mentre la bellissima Kate un abito disegnato appositamente per lei dalla stilista Sarah Burton per Alexander McQueen con tiara e orecchini firmati Robinson Pelham. “You're beautiful” furono le prime parole sussurrate da William alla vista della futura moglie.

/5

Era il 29 aprile 2011 e William d'Inghilterra e Kate Middleton, sotto gli occhi di tutti, si giuravano eterno amore facendo sognare i romantici di tutto il mondo. Oggi, la coppia reale attende l’arrivo del secondo bambino dopo il primogenito George. Ecco i momenti più emozionanti della loro storia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te