Primi scatti dei royal baby George e Charlotte

  • 1 5
    Credits: Facebook

    Sono le prime tenerissime immagini dei due fratellini più famosi del momento. Charlotte e George sono stati finalmente presentati insieme in alcuni semplici scatti che sono stati pubblicati sul sito Facebook della British Monarchy. Il primogenito George, con sguardo fiero e al tempo stesso molto amorevole, tiene tra le braccia la piccola Charlotte.

  • 2 5
    Credits: Facebook

    Il principino George sorride divertito mentre l'occhio della macchina fotografica cattura un'istantanea dolce e ricca di tenerezza. Charlotte Elizabeth Diana è cresciuta molto rispetto alle prime immagini ufficiali che erano state scattate appena fuori dal St. Mary Hospital. Anche la bimba sembra decisamente in forma!

  • 3 5
    Credits: Olycom

    La piccola Charlotte si lascia baciare dal fratellino più grande in uno scatto forse tra i più belli visti fino ad ora della royal family! In quanto primogenito George dovrà certamente prendersi cura della sorellina ma ci sembra che il principino della corte britannica stia già facendo un ottimo lavoro!

  • 4 5
    Credits: Facebook

    La scelta del colore utilizzato per i vestiti dei piccoli di Buckingham Palace non poteva essere altro che il bianco, segno di purezza, innocenza e pace. Dietro a questi scatti che la famiglia reale inglese ha voluto pubblicare al mondo leggiamo anche un significato più profondo e un messaggio ben preciso.

  • 5 5
    Credits: Facebook

    In questo momento la monarchia inglese viene simbolicamente rappresentata da questi due bambini, ancora innocenti e aperti ad una nuova vita di impegni sociali e istituzionali, che speriamo possano essere il più trasparenti possibili. Per questo auguriamo tanta felicità e prosperità a questi due piccoli rampolli, con l'augurio che possano in un futuro rappresentare al meglio il loro paese.

/5

Sono state pubblicate le prime bellissime fotografie dei fratellini della royal family più famosa del mondo. Il piccolo George tiene tra le braccia la sorellina Charlotte Elizabeth Diana con grande tenerezza e amore.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te