Il principe Harry incanta tutti in Nepal

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Il principe Harry scambia il consueto saluto Namaste con un abitante del villaggio Bhir Kuna.

  • 2 8
    Credits: Instagram

    Harry riceve il tradizionale Tika nel villaggi odi Dalla nel Bardia National Park.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Il principe Harry si è unito alla famiglia di una vedova di 86 anni per la cena nel villaggio Leorani.

  • 4 8
    Credits: Instagram

    Il principe Harry in veste formale, a Pokhara, incontra i familiari dei soldati che hanno perso la vita in Afghanistan nelle fila dei Gurkha britannici.  

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Purushottam Suwal, 15 anni, mostra al principe Harry il campo a Bhaktapur dove ha vissuto per più di un anno con la sua famiglia dopo il terremoto che ha colpito il Nepal lo scorso anno.

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Il principe Harry arriva nel piccolo villaggio himalayano di Leorani.  

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Il principe Harry entusiasta del Golden Temple di Kathmandu.

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Sua Altezza Reale saluta con il tradizionale Namaste i rappresentanti del governo non appena arrivato in visita ufficiale in Nepal, a Kathmandu.

Sua Altezza ha affascinato tutti, istituzioni e abitanti, nel suo ultimo viaggio: tra colori, sport, lacrime e formalità ancora una volta ha ricordato a tutti mamma Diana.  

Il viaggio del principe Harry cade a quasi un anno dal terribile terremoto che nell'aprile 2015 ha colpito il Nepal causando oltre 8mila vittime. “Accendiamo una luce sulla determinazione e resistenza del popolo nepalese di fronte a una tragedia simile”, ha detto Sua Altezza durante un incontro con i ragazzi di una scuola secondaria a Okhari, un villaggio che dista circa 100 km dalla capitale Kathmandu. Per il principe non solo momenti di rigida istituzionalità ma anche tanto svago tra la cultura nepalese durante il consueto “Holi”, l’annuale festa dei colori e dell’amore Hindu. E poi ancora la visita al Bardia National Park e infine l'incontro, a Pokhara, con i familiari dei soldati che hanno perso la vita in Afghanistan nelle fila dei Gurkha britannici. Harry è sempre più un principe di cuori.

Sfoglia la gallery per assaporare i momenti più toccanti del suo viaggio in Nepal.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te