Il principino George al Festival del Polo di Tetbury

  • 1 8
    Credits: Corbis

    Non c'è nulla da dire: il viso paffutello di George Windsor sta conquistando tutti i fan della royal family britannica e non solo...Proprio in questi giorni è stato fotografato insieme alla mamma Kate e al papà William al tradizionale Festival del Polo, che si è tenuto a Tetbury.

  • 2 8
    Credits: Corbis

    Il primo royal baby ha avuto tutta l'attenzione dei genitori e degli amici della famiglia, nonché dei partecipanti al Festival, che hanno coccolato il piccolo George e l'hanno riempito di attenzioni per tutta la giornata.

  • 3 8
    Credits: Corbis

    Il principino ha potuto giocare e divertirsi anche con altri bambini della sua età, tra cui i figli degli amici della coppia reale. I genitori William e Kate cercano di trattare il proprio figlio come un bambino "normale" senza fargli mancare nulla e portandolo con loro a condividere momenti di aggregazione, insieme alla famiglia e ai conoscenti.

  • 4 8
    Credits: Corbis

    Anche l'anno scorso il Principino George era stato accompagnato dai genitori a questo tradizionale appuntamento di uno degli sport più popolari della Gran Bretagna. Proprio un anno fa il piccolo di casa Windsor muoveva i primi passi mentre il papà William era impegnato nella partita a scopo benefico.

  • 5 8
    Credits: Corbis

    Anche quest'anno il papà William ha alternato momenti di gioco a momenti trascorsi con il royal baby 1st, cercando di offrirgli tutte le attenzioni possibili. Per il resto della giornata il piccolo ha giocato insieme alla mamma Kate, rotolandosi sul prato e divenendo il soggetto preferito dei fotografi presenti al Festival.

  • 6 8
    Credits: Corbis

    Come tutti i bimbi della sua età, anche George ama molto trascorrere il tempo all'aria aperta, correre, arrampicarsi qui e là e ovviamente far stancare la mamma Kate che lo segue dappertutto, come un'ombra. La bella moglie di William non sembra però provata da questi momenti di corsa e di attenzione massima, ma sembra godersi al 100% il suo piccolo ometto di casa.

  • 7 8
    Credits: Corbis

    Il 22 luglio 2015 George compirà 2 anni e la royal family gli dedicherà certamente una festa di compleanno degna di ogni principino che si rispetti! Per il momento mamma e papà cercano di coccolarlo in ogni modo, specialmente dopo la nascita della sorellina Charlotte Elizabeth Diana che durante i primi giorni di vita ha certamente catalizzato l'attenzione di tutti su di sé.

  • 8 8
    Credits: Corbis

    Durante la giornata non è mancata qualche piccola sgridata da parte della mamma che, come tutte le mamme del mondo, dovrà insegnarli la disciplina e il rispetto per tutti. Sul viso del piccolo George viene colta qualche espressione da "broncio" ma qualche istante dopo torna subito a correre e divertirsi.

Il Royal Baby George ha partecipato al Festival del Polo di Tetbury insieme a mamma e papà. Il piccolo si è divertito moltissimo in mezzo agli adulti, catalizzando l'attenzione su di sé. Vediamo insieme tutte le fotografie!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te