È nato il Royal Baby 2: è una bimba!

  • 1 8
    Credits: Twitter

    Update del 4 maggio, ore 16.13: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che hanno chiamato la loro bambina Charlotte Elizabeth Diana". La piccola sarà "Sua Altezza Reale Principessa Charlotte di Cambridge".

    Oggi, 2 maggio 2015, alle ore 8,34 è nata il Royal Baby numero 2 ed è una bimba!

    Update delle 19: Ecco la prima immagine di famiglia, mamma Kate e la piccola, ancora senza un nome, sono pronte a tornare a Kensington Palace, insieme al papà William. Kate e la bambina stanno bene, la mamma è solare e sorridente, mentre mostra per la prima volta la sua secondogenita alle telecamere di tutto il mondo, in attesa fuori dal St. Mary's Hospital.

  • 2 8
    Credits: Twitter

    Ecco la piccola, tranquilla tra le braccia di mamma Kate, prima di essere messa in un ovetto da papà William e caricata in auto per tornare a casa.

    L'abito di Kate, decorato da fiori gialli, è in tinta con la cuffietta della bimba. Ogni dettaglio è sempre perfetto!

  • 3 8
    Credits: Twitter

    Anche il piccolo George è arrivato a conoscere la sua sorellina, eccolo in braccio a papà William mentre saluta giornalisti e fotografi. Anche lui è vestito proprio come papà!

  • 4 8
    Credits: Olycom

    La notizia che il mondo aspettava con ansia è arrivata questa mattina attorno alle 12 tramite l'account ufficiale di Kensington Palace, così come l'annuncio dell'inizio del travaglio, dato alle 6, quando la Duchessa è stata accolta all'ospedale St. Mary's di Londra, pronta per partorire.

    "Questa volta speriamo sia una nipotina", aveva dichiarato il nonno bis Carlo D'Inghilterra, chiacchierando durante un evento con un ex militare del corpo delle guardie del Galles.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Da molti giorni ormai tutti i cittadini britannici erano in attesa del secondo royal baby della famiglia reale!

    Kate era stata ricoverata presso la Clinica St. Mary già dalla metà di aprile, per evitare di dover essere nel mirino dei paparazzi e dei curiosi, nel momento in cui fosse entrata in travaglio.

    E così, a suon di parcelle profumate, Kate ha trascorso gli ultimi giorni della sua gravidanza nell'ospedale londinese, lontana da telecamere indiscrete ma sempre vicina a William.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    È stato stimato che l’arrivo del nuovo royal baby poterà al Regno Unito un incremento sul pil interno dello Stato, grazie a merchandising, vendite di tutine, souvenir di ogni genere per i turisti e tutto ciò che ne consegue.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Il piccolo di casa Windsor si appresta ad entrar a fare parte di un mondo decisamente lontano da tutto quello che è la quotidianità di ogni bambino “normale”.

    Tuttavia non si può certo affermare che William e Kate siano stati, fino ad oggi, due genitori che hanno esposto il primogenito George ad una vita di mondanità e di impegni; infatti la coppia reale ha sempre cercato di tenere il royal baby lontano dai rigorosi impegni di palazzo e soprattutto lontano da fotografi indiscreti.

    Qui lo vediamo in una delle poche foto ufficiali che hanno fatto il giro del mondo.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Certamente l’attenzione del mondo britannico, e non solo, sarà catalizzata da questo gioioso evento per i molti giorni a venire. Dalla nostra possiamo solo augurare un futuro ricco di cose belle per questo nuovo pupetto reale, che da oggi entra a far parte di un mondo decisamente unico.

/5

Dopo lunghi giorni di attesa il 2 maggio alle ore 8,34 è nata la bimba di Kate e William: mamma e bimba stanno bene

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te