George rubacuori come zio Harry

  • 1 9

    Il 'piccolo principe' è ormai diventato un ometto. E, complice il suo look sempre impeccabile, affascina i sudditi e non solo col suo sguardo da birbante, tanto che i tabloid britannici lo hanno già soprannominato 'rubacuori' affiancandolo a zio Harry che ha sempre collezionato numerose conquiste (anche se ora sembra essersi dato una calmata).

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Fin dalla nascita, avvenuta nel 2013, il figlio primogenito di William e Kate ha subito dimostrato di essere un bambino simpatico e curioso, tanto da far innamorare il popolo inglese fin dai primi scatti fotografici che hanno fatto il giro del mondo.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Facce buffe, guance rosse, sguardo vispo e allegro: questi sono i tratti più caratteristici e distintivi del principino George che, fin dai primi momenti di vita, viene subito amato ed apprezzato da tutti.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Già durante la sua prima partecipazione al Park Polo Club di Cirencester il piccolo George sapeva il fatto suo. Durante la giornata ha gattonato qui e là inseguito da mamma Kate e nel frattempo veniva circondato da bambini e bambine di ogni età, conquistando con suoi sguardi felici tutti i sudditi.

  • 5 9
    Credits: Instagram

    Indimenticabili rimangono gli scatti che ritraggono George dietro la finestra di Kensington Palace, intento in sorrisi e linguacce, durante la Trooping The Colour, la parata in onore dell’89° compleanno della Regina Elisabetta.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Quello sguardo da monello attira l’attenzione di molti presenti e queste fotografie fanno in breve il giro del web, incoronando il royal baby come vero principino rubacuori, persino più in gamba dello zio Harry, che pure in questi anni non si è tirato indietro dalle sue numerose conquiste femminili.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Anche se lo sguardo del piccolo George viene carpito in un’istantanea in cui si mostra un po’ imbronciato, riesce comunque a trasmettere dolcezza e simpatia, caratteristiche che ormai lo contraddistinguono in tutte le sue uscite ufficiali in compagnia di mamma e papà.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Memorabili sono gli scatti del giorno del battesimo della sorellina Charlotte quando George, con fare curioso e birichino, ammicca ai fotografi e si mostra in facce buffe e spiritose, osservando di tanto in tanto all’interno della carrozzina.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Non c’è che dire! Grazie alla sua simpatia e allegria George ha conquistato davvero tutti e continuerà a farlo. Chissà se da grande potrà battere lo zio Harry…per saperlo non ci resta che aspettare un po’ di tempo!

/5

Sguardi buffi e allegri per il piccolo principino d'Inghilterra. È George il 'Rubacuori'. come già lo chiamano i sudditi, che conquista tutti con la sua simpatia e dolcezza.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi queste fotografie faranno chiarezza su tutto; in fatto di conquiste il piccolo George batte di gran lunga lo zio Harry! Sguardi buffi, atteggiamenti spassosi e pose comiche fanno del primogenito di William e Kate un bambino davvero molto amato e apprezzato, che regala sorrisi e facce allegre e simpatiche in ogni occasione, da quelle ufficiali a quelle più informali.

Basti pensare a quando si è affacciato dalla finestra di Kensington Palace facendo sorrisi e linguacce, mentre si svolgeva la parata in onore della Regina Elisabetta oppure quando è stato fotografato durante il Festival del Polo mentre si rotolava sui prati e giocava divertito con mamma Kate.

Il piccolo royal baby dunque non passa certo inosservato e conquista il cuore di tutti con le sue espressioni curiose e divertenti.

Sfoglia la gallery per sorridere anche tu!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te