Tutti i look di Emma Marrone

  • 1 10
    Credits: Olycom

    La cantante Emma esce vincitrice dalla nona edizione del talent Amici, di Maria De Filippi. Siamo nel 2010 e la giovane cantante ottiene un contratto con la Universal Music, da cui parte per sviluppare il suo primo progetto discografico da solista. Emma è una delle protagoniste di talent che ha mantenuto e incrementato il successo di fan e pubblico, dalla sua vittoria ad oggi, grazie a concerti, numerosi album e singoli venduti e partecipazioni radiofoniche.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Emma Marrone è anche stata la recente protagonista di Sanremo 2015, a fianco del conduttore Carlo Conti che l'ha scelta, insieme a Arisa, come sua "valletta". Emma si è esibita in performance, ha indossato abiti elegantissimi e ha supportato Carlo Conti sul palco più famoso d'Italia per tutte le serate del Festival. Emma ha indossato questo bellissimo abito bianco, dimostrando di saper vestire con molta eleganza.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Emma indossa spesso vestiti scuri, come il nero, che ama contrastare con il bianco, come possiamo vedere da questa fotografia. Il risultato è un look casual, con leggins neri e scarpe molto eleganti bianche e nere stile francesine di vernice basse. Questa scarpa va molto di moda negli ultimi periodi ed Emma non se la fa certo scappare.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Durante i suoi concerti, Emma sfoggia look molto diversi tra loro. La cantante passa dall'indossare un abbigliamento molto roccheggiante che ben si sposa col suo stile di ragazza dura e tutta d'un pezzo ad abiti più morbidi ed eleganti, a seconda dell'occasione e del tipo di concerto a cui prende parte. Qui indossa scarpe nere aperte con un tacco aggressivo, una gonna-pantalone dorata ed una canotta nera. Il trucco nero risalta molto il suo sguardo!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Qualche giorno fa Emma è stata una delle ospiti della serata di Maurizio Costanzo, nel suo celebre salotto. La cantante ha sfoggiato una gonna tailleur nera lucida, decollétées alte e una camicetta chiara senza maniche. I capelli raccolti hanno donato a Emma un tocco ancor più di stile e il risultato finale per il look scelto per la serata è un bel 9!

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Durante un'esibizione nel teatro di Taormina la cantante ha stupito il suo pubblico indossando un vestito di organza trasparente, con un body bianco sotto, ricamato con pizzi. Questo abito lungo e con maniche a tre quarti è stato certamente uno tra quelli più eleganti e particolari che siano mai stati indossati da Emma, senza risultare volgare o troppo esagerata.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Durante la normale quotidianità Emma Marrone preferisce indossare abiti comodi e casual, come la vediamo in questa foto, durante una passeggiata pomeridiana. Blue jeans, snickers bianche, felpa grigia e un cappotto color sabbia: ecco ciò che Emma ama indossare di più! Il suo abbigliamento è accompagnato da una grossa borsa nera mentre i capelli sono tenuti raccolti in una sorta di chignon.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Lo stile minimal non manca neanche ad alcuni concerti. Infatti Emma alterna spesso abiti più eleganti e raffinati, a mise grintose e rock. Nella foto la vediamo in nero, con stivaletto basso, leggins, felpa nera brandizzata con il suo nome e coda alta. Emma veste senza problemi ogni tipo di vestito e non utilizza mai un trucco troppo pesante o vistoso, tanto da essere spesso ripresa e fotografata quasi acqua e sapone.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    In questa foto la vediamo addirittura con una camicia a quadri nera e verde acqua, in stile scozzese, arrotolata intorno alla vita. Lo stivale è basso e nero. I pantaloni sono in pelle lucida, la maglietta è larga e corta! Più look rocckeggiante di questo...non si può!

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Questo abbigliamento è forse il giusto compromesso di ciò che unisce lo stile rock di Emma ad una mise più sensuale, adatta alla sua bellezza. Emma indossa scarpe nere aperte con tacco alto, shorts in fantasia gialla e nera molto attillati e lunghi fino alla metà circa della coscia e giacchetta gialla e argento lucida con mezze maniche e pancia scoperta! Il tutto viene impreziosito da un'acconciatura fine, con i capelli raccolti in alto e un trucco leggero.

/5

Se ti piace variare il tuo look, alternando abiti eleganti ma grintosi al tempo stesso con vestiti più comodi e casual, prova a copiare tutti i look della cantante Emma!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te