Tutti i vip che dormono sui social

  • 1 9
    Credits: Instagram

    Immancabili e tenerissimi. Sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia vip che in assoluto condivide il maggior numero di scatti mentre i due stanno dormendo o sono in una camera da letto. Qualcuno li ha criticati, trovando alcune loro pose troppo erotiche o provocatorie, ma i due bellissimi ragazzi non sembrano preoccuparsene e continuano a raccontare la loro vita ai fan attraverso questi scatti, soprattutto in compagnia del figlio Santiago.

  • 2 9
    Credits: Instagram

    Anche Alessia Marcuzzi non è da meno e non si tira indietro con selfie a profusione durante il suo riposo! La bella showgirl e conduttrice romana è tra le vip che si tiene maggiormente in contatto con i suoi followers, soprattutto utilizzando Instagram. Durante la programmazione de L'Isola dei Famosi il suo profilo era seguito da tantissime persone; infatti Alessia condivide scatti della sua vita professionale e di quella privata in maniera quotidiana.

  • 3 9
    Credits: Instagram

    Dolcissimo lo scatto di Claudia Galanti, che dorme con i suoi piccoli di casa. La modella paraguaiana, attualmente fidanzata con Tommaso Buti, sta trascorrendo qualche giorno di relax a Forte dei Marmi in compagnia dei suoi figli Liam e Tal Harlow.

  • 4 9
    Credits: Instagram

    Questa fotografia, che risale ormai a qualche tempo fa, è una tra le più tenere ed emozionanti che l'attrice e cantante Miley Cyrus ha postato sul suo profilo Instagram. La star americana dorme in compagnia del suo bellissimo cane Floyd, un Alaskan Klee Kai accoccolato da parte a lei. Purtroppo il cucciolo è morto qualche tempo fa, a causa di una morte improvvisa. In un'intervista Miley ha dichiarato di essere talmente legata a lui da aver desiderato di morire e di seguirlo.

  • 5 9
    Credits: Instagram

    Torniamo in Italia e troviamo una fotografia della cantante napoletana Anna Tatangelo. Anche per lei la posa è...da bella addormentata. Anna ha una folta schiera di followers, soprattutto di ragazzi e ragazze molto giovani che la adorano e la seguono tra concerti dal vivo e post sui social.

  • 6 9
    Credits: Instagram

    Fresca fresca di dichiarazione al mondo per la sua imminente gravidanza, Elisabetta Canalis si fotografa in compagnia del marito Brian Perri, mentre dorme. La ex velina, sposata da quasi un anno, vorrebbe che la sua bambina assomigliasse di più al papà, un chirurgo americano lontano dal mondo dei vip.

  • 7 9
    Credits: Instagram

    Filippo Magnini e Federica Pellegrini, in coppia da qualche anno e conviventi dal 2014, hanno pubblicato una fotografia scattata durante un riposino pomeridiano. I due nuotatori stanno attraversando un periodo molto stancante, per via della nuova preparazione e delle molte ore di allenamento necessarie per il Mondiale russo di Kazan che si svolgerà nell'estate 2015.

  • 8 9
    Credits: Instagram

    "Buongiorno Emma!" è il commento di alcuni fan alla fotografia postata dalla cantante, reduce da un intenso anno di lavoro nel team del programma Amici, di Maria De Filippi. Emma ha capeggiato la squadra bianca come direttore artistico e ha condotto i suoi ragazzi sino alla finalissima.

  • 9 9
    Credits: Instagram

    Anche Giorgia Surina si è mostrata ai fan in una fotografia di lei appena sveglia. La Surina al momento è single, dopo la conclusione definitiva della sua storia d'amore con l'attore Nicolas Vaporidis. Chissà chi sarà il futuro pretendente della bella Giorgia...

Alcuni vip amano condividere con i fan i momenti di riposo o quelli subito dopo il risveglio mattutino su Instagram e su tutti i profili social. Ma quali sono i personaggi famosi più "dormiglioni"? Scoprilo con noi in questa gallery!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te