Valigie da star, il bagaglio dei vip che viaggiano

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Paulina Rubio sembra proprio non aver dimenticato nulla a casa, neanche il suo cagnolino. Probabilmente, tra tutte quei bagagli, ci sarà anche quello personale del suo tenero cucciolo. Sarà per questo che il numero delle valigie è salito vertiginosamente.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Natalie Portman con il marito Benjamin Millepied arrivano all'aeroporto di Los Angeles piuttosto appesantiti. Grandi valigie, ma anche grandi borse. Almeno si è sicuri di avere tutto a portata di mano se non si ricorda in quale delle tante valigie si è messo un pacchetto di fazzoletti di carta.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Kate Moss e Jamie Hince arrivano all'aeroporto di Londra dopo un viaggio in Thailandia. Si saranno portati tutto quello che occorreva loro? Pensiamo di sì, considerando la mole del bagaglio.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Lino Banfi con la figlia Rosanna all'aeroporto di Roma. Nel loro caso, il bagaglio è solo un piccolo trolley. Li fa sembrare quasi persone normali.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Paola Perego, il marito e i figli al ritorno dal Kenya. Una vera e propria corazzata armata di valigie e vettovaglie varie.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Laura Morante aspetta davanti a un taxi con la figlia. Il bagaglio sembrerebbe di dimensioni discrete, anche se il numero non è proprio uno a testa.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Al Bano in partenza saluta l'amica Rita Dalla Chiesa. In effetti il suo bagaglio sembrerebbe ragionevole per una persona. Chissa dove andrà.

/5

In estate si scappa dalla città? Ma qual è la dimensione giusta delle valigie per andare in vacanza? I vip ne sanno qualcosa

L'estate arriva e con lei anche l'esodo dalle città. A prepararsi alle vacanze sono soprattutto i vip, che già da giugno popolano le spiagge delle isole del Mediterraneo da single o con famiglia al seguito. C'è chi va a Ibizia, chi a Formentera, chi preferisce la Grecia e chi ancora, invece, si rifugia al fresco in montagna.

Una cosa è certa, però: la valigia che si portano dietro non sempre è piccina. Se avevate qualche dubbio sulla grandezza della vostra, ora, guardando quelle che trasportano le star, potete tirare un sospiro di sollievo. Raggiungere i loro livelli è più difficile di quanto sembri. Quindi, anche se per un momento vi ha sfiorato l'idea di aver rimpinzato troppo il bagaglio, sappiate che c'è qualcuno che ha esagerato più di voi. Sarà anche una magra consolazione, ma almeno non vi sentirete a disagio.

E pensate che loro si accontentino solo di una grossa valigia? Sbagliato, molte volte sono tante e sono grandi. Vere e proprie corazzate che avanzano nei corridoi degli aeroporti formando torri insormontabili.

Non tutti i vip sono uguali. Alcuni, ma forse perché si tratta solo di una vacanza o di un viaggio in giornata, hanno al seguito piccoli trolley che li fanno quasi sembrare normali. Curiose di scoprire le star che quando viaggiano rischiano di trasportare un pezzo intero della loro casa? Ecco una gallery per sbirciare tra le cataste del loro bagaglio.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te