Victoria Beckham e tutti i vip che si fanno cancellare i tatuaggi

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Sebbene sia sposata con uno degli uomini  sex symbol più tatuati del mondo, lei ha deciso di dire addio ai suoi tattoo per dedicarsi alla carriera: insomma, vuole rivestire il nuovo status di donna manager ed essere presa sul serio.

    Il detto “l’abito fa il monaco” non poteva essere più azzeccato!

    Parliamo dell’ex Spiace Girls Victoria Beckham (41) e della sua decisione radicale di rimuovere i tatuaggi, che si è fatta incidere sui polsi nel corso degli anni come vere e proprie dediche d’amore per il marito David Beckham (40).

    Ora, che è diventata una stilista di successo, è poco convenzionale presentarsi tatuata… saranno gusti, perché nel mondo della moda l’eccentricità è il vero marchio distintivo.

    Non è la sola ad aver preso questa decisione: ecco altri personaggi famosi che per amore avevano deciso di farsi tatuare il corpo con messaggi destinati all’amato per poi pentirsene una volta finito l’idillio sentimentale…

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Il pirata Johnny Depp (52) ha trasformato il tatuaggio “Winona Forever” (“Winona Per Sempre”), sul braccio destro, fatto per amore dell’amata Winona Ryder (43) in “Wino Forever” (“Vino per sempre”)!

    La storia, durata dal 1989 al 1993, è stata passionale e anche tormentata e quando è finita Johnny ha pensato bene di voltare pagina.

    Bella idea e anche azzeccata dato il personaggio in questione!

    Ma come avviene la “cancellazione” di un tatuaggio?

    Si effettua in diversi modi, ma il metodo preferito è attraverso l’emissione di fasci di luce colorata che distruggono l’inchiostro in minuscoli frammenti, che vengono poi assorbiti dal sangue ed espulsi attraverso il fegato. Servono dalle otto alle dieci sedute, a seconda della grandezza della zona da trattare.

    È un procedimento abbastanza lungo!

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Anche Angelina Jolie (40) ha dovuto aggiustare il tiro e cancellare il tatuaggio che aveva sul braccio sinistro.

    Quando era ancora una bad girl ed era sposata con l’attore Billy Bob Thorton (59), si era fatta tatuare un dragone. Una volta finito l’amore Angie ha scelto di cancellare il tatuaggio e di farsi poi tatuare sopra le coordinate di nascita di tutti i suoi figli!

    Cuore di mamma!

    Il procedimento di “cancellazione” di un tatuaggio è doloroso?

    Abbastanza, mettendo in conto vesciche e arrossamenti temporanei. Bisogna considerare anche il fatto che l’intervento potrebbe pure non essere risolutore, nel senso che il tatuaggio non scompare quasi mai completamente.

  • 4 6
    Credits: Instagram e Olycom

    La Disperate Housewife Eva Longoria (40) si era fatta tatuare sul collo il simbolo dei “Nine” che aveva dedicato all’ormai ex marito, il cestita Tony Parker (33).

    Era dedicato alla maglia del giocatore di basket ed è stato il primo tatuaggio che ha fatto sparire. L’attrice ne aveva altri due e sono stati cancellati anche quelli.

    Stessa sorte è toccata al tatuaggio che Britney Spears (33) ha dedicato all’ex marito Kevin Federline (37).

    Britney si era fatta tatuare un paio di dadi rosa da matchare con quelli di Kevin, realizzati però in blu.

    Finito il matrimonio? Con un colpo di laser si cancella tutto!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Fra i vip ricorsi alla “cancellazione” dei tattoo troviamo anche l’ex Spiace Girls Melanie B (40), che si era fatta tatuare sull’anca il nome di Eddie Murphy (54), il padre di sua figlia, rimosso dopo la rottura fra i due!

    Altri esempi hollywoodiani vengono da Katy Perry (30), Jessica Alba (34), Megan Fox (29), Ben Affleck (42)…

    Gli esperti dicono che i colori da togliere non sono tutti uguali: infatti, più il tatuaggio è profondo e recente, più è difficile da togliere.

    Giallo e verde sono molto più difficili da cancellare, rispetto a nero, blu, rosso, e marrone abbastanza facili da rimuovere; il bianco è praticamente impossibile da eliminare.

    Il consiglio è di prolungare il trattamento con il laser non oltre i 10-20 minuti per trattamento.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Sul braccio destro della super single Melanie Griffith (57) non troneggia più il nome “Antonio” circondato da un cuore. Ormai l’amore della ex coppia è solo un ricordo e così Mel ha fatto piazza pulita…

    Anche l’italiana d’azione Nina Morić (38), dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Corona (41), ha dato una sana cancellata al passato, in primis rimuovendo il tatuaggio dedicato al marito.

    Mi raccomando… prima di fare un tatuaggio pensateci bene!

Prima era di moda tatuarsi per sancire l’amore verso il proprio partner e ora è “in” farsi rimuovere i tattoo indesiderati, perché la relazione è finita o non è più convenzionale girare tatuati. In merito, la Signora Beckham ne sa qualcosa

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te