I vip che amano la montagna

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Tanti i vip che scelgono la montagna per trascorrere le proprie vacanze, perché sono alla ricerca di calma, sane passeggiate e un po’ di fresco che in città mancano e vogliono fare il pieno di aria pura.

    La pensa così anche la bella conduttrice Elisa Isoardi (32), che sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto di lei dopo una passeggiata fra i monti, molto probabilmente nel cuneense dove è nata.

    T-shirt, calzoncini e scarponi da trekking… go Elisa go!

    Dopo il presunto flirt con il segretario della lega Matteo Salvini (42), si gode un po’ di relax.

  • 2 6
    Credits: Instragram

    Anche lui piemontese come la Isoardi, di Torino però, e grande appassionato di montagna!

    Parliamo del sex symbol Luca Argentero (37), che nei giorni scorsi ha deciso di staccare la spina e rifugiarsi in montagna con la mamma, il papà, la sorella minore Francesca (34) e il fedelissimo Border Collie di lei.

    Luca e la sorella sono legatissimi e quando possono corrono nella loro baita a Courmayeur, dove si sentono a casa.

    La passione per la montagna di Luca ha origini famigliari, infatti suo zio è guida alpina e il padre è maestro di sci e sin dall’infanzia è sempre andato in Valle D’Aosta con la famiglia. In merito, in un'intervista ha dichiarato:

    “Sono nato ad aprile e a luglio ero già a Courmayeur. La montagna è parte della mia vita”!

    Qualche anno fa, con il regista Simone Gandolfo (35), ha realizzato un documentario - Pericolo Verticale - relativo alla mondo del soccorso alpino con immagini coinvolgenti, sfidando l’inaccessibilità delle vette valdostane.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Amante delle Dolomiti è la campana Caterina Balivo (35) che, appena può, si rifugia nella sua casa in montagna con il figlio Guido Alberto e il marito Guido Maria Brera.

    Come darle torto?

    Nelle settimane scorse ha trascorso una prima parte delle sue vacanze al fresco in Alto Adige, nella bellissima località di San Canditoun vero paradiso delle nostre Alpi!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Le Dolomiti saranno la metà di un’altra coppia di vip: Michelle Hunziker (38) e Tomaso Trussardi (32)!

    Tamponata la crisi, che imperversava sui social relativa a una possibile rottura dei neosposini, ora Michelle si trova a Forte dei Marmi con le piccole di casa, Sole (1 anno e mezzo) e Celeste (nata l’8 marzo scorso).

    A darle una mano, fra pannoloni e biberon, troviamo la mamma Ineke, mentre fino a qualche settimana fa c’era anche Aurora (18) che a settembre volerà a Londra per intraprendere gli studi universitari.

    Tomaso, non potendosi assentare dal lavoro, raggiunge la famiglia nel fine settimana e proprio per questo motivo è stata scelta come meta delle ferie estive la Versilia, data la distanza non eccessiva da Milano, dove la coppia vive.

    Per la seconda parte delle vacanze la coppia volerà in montagna, in Alto Adige, anche se la destinazione è segretissima!

    Da buona svizzera, Michelle non poteva non amare la montagna!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Anche Alessia Marcuzzi (42) ama i monti e le passeggiate!

    Si deve sapere, che anni fa l'Alto Adige è stato teatro del suo amore con l’ex compagno Francesco Facchinetti (35), da cui ha avuto la piccola Mia (3 anni e mezzo).

    Per ora si è concessa una piacevole vacanza d’amore con il neomarito Paolo a Formentera, ma chissà quali progetti avrà in mente la bella conduttrice per il resto dell’estate?

    Alessia mi raccomando: non abbandonare la montagna per la rottura con Francesco!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Amante della montagna è anche la super atletica Martina Colombari (40, il prossimo 10 luglio)!

    Martina, con il marito Billy Costacurta (49) e il figlio Achille (19),  non si risparmia e appena può organizza dei trekking per trascorrere del tempo con la famiglia in un ambiente naturale!

    Da patita qual è per l’attività fisica, come si può ben vedere dalle immagine pubblicate sul suo profilo di Instagram, per lei è un’occasione in più per praticare dello sport all’aria aperta, respirando aria pulita.

    L’amore per l’ambiente montano ha, inoltre, spinto la coppia in Nord Europa, in Scandinavia, per festeggiare un bellissimo traguardo di amore: 10 anni di matrimonio (Martina e Billy si sono sposati il 16 giungo del 2004).

    Auguri!

/5

Fra le diverse mete scelte per le vacanze estive, molti vip optano per la montagna tra panorami mozzafiato, tranquillità e aria pura

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te