Vip con la barba: il look di tendenza che piace alle donne

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Prima erano i metrosexual, poi gli hipster... ora invece vanno di moda i lumbersexual e si riconoscono per la barba trasandata, ma portata con stile e virilità!

    Tra questi non può mancare Ryan Gosling attore, sceneggiatore e anche cantante. Canadese di nascita, ma ormai di casa a Hollywood, ha reso la sua barba un accessorio di bellezza, per un look decisamente sexy e per togliersi quell’aria da bravo ragazzo come nel film Le pagine della nostra vita. Ryan porta spesso barba corta e occhiali da vista con montatura decisamente vistosa, anche ora che è diventato papà della piccola Esmeralda Amanda.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    L'attore e regista Ben Affleck solitamente porta una barba leggera, ben curata, corta e regolata sulle guance e gli zigomi. Nel 2013 dopo aver vinto l’Oscar per il film Argo, che ha personalmente diretto e interpretato ha deciso di dare un taglio o meglio ha dato un rasoio in mano a George Clooney ed ha chiesto di tagliare la barba. Ben ha ammesso che la riteneva un portafortuna ed effettivamente ha funzionato! A quanto pare sia la moglie Jennifer Garner che i tre figli Seraphina, Violet e Samuel, non hanno mai apprezzato il papà “barbuto”.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Brad Pitt a 52 anni mostra la sua barba brizzolata come un accessorio. Durante le sfilate a Parigi si è presentato con un look decisamente trasandato e una barba incolta, ma senza perdere il suo sex appeal. Brad ha recitato in moltissimi film tra cui molti con un look barba e baffi. Indimenticabili i baffetti in stile anni ’40 nel film Bastardi senza gloria oppure il pizzetto di Jackie Cogan in Killing Them Softly.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    David Beckham invece sfoggia una barba lunga e brizzolata che lo rende ancora di più un vero e proprio baronetto. A quanto pare la moglie Victoria non apprezza il look di David infatti durane una vacanza a Miami avrebbe intimato al marito di tagliarsela altrimenti non lo avrebbe più baciato. Victoria gli ha lanciato un ultimatum e lui da bravo marito ha assecondato i suoi desideri.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Kevin Costner a 60 anni preferisce ancora lo stile pizzetto e baffi. Continua ad essere un vero e proprio sex symbol anche se non è più tanto giovane. Di recente ha recitato nel ruolo di un nonno nel film Black and white sfoggiando un look adulto con barba e baffi brizzolati, a quanto pare questa nuova versione di Kevin è stata molto apprezzata dalle fan.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Anche l’attore Patrick Dempsey il famoso dottor Sheppard nella serie Grey’s Anatomy viene spesso fotografato con la barba corta e ben curata, d’altronde è uno degli attore più sexy di Hollywood, la barba infatti mette in risalto i suoi occhi verdi. Patrick è diventato anche volto per una campagna di Versace proprio per il suo look alla James Dean. Qualche mese fa è stato lasciato dalla moglie che ha chiesto il divorzio per colpa delle gare automobilistiche a cui Patrick partecipa con grande passione, assieme all'amico e calciatore Alex Del Piero, quindi a quanto pare è tornato "sul mercato" e chissà a quante altre donne farà girare la testa il bell'attore!

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Infine il “calienteJavier Bardem ha sempre portato la barba che lo rende ancora più macho di quanto già non lo sia. Famoso per essere il marito dell’attrice Penelope Cruz ha sempre questo look con barba incolta e capelli mossi quasi spettinati. Sono molti i ruoli che ha interpretato al cinema sfoggiando questo “accessorio di bellezza” tra cui in Vicky Cristina Barcelona, dov’è nelle vesti di Juan Antonio un pittore spagnolo e nella pellicola più recente in cui su una spiaggia di Bali in Indonesia riesce a far innamorare di sé la bellissima Julia Roberts.

Sono moltissimi gli uomini famosi che optano sempre più spesso per un look virile e selvaggio. La barba ora si porta anche durante le occasioni speciali, come i red carpet. Dal fascino rude di Brad Pitt a quello più raffinato di David Beckham

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te