Anche le vip si coccolano

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Kourtney Kardashian, quando non è alle prese con i 3 figli, si dedica allo sport e soprattutto alle cure detox. E’ la sorella Kardashian più “green”, ha un’alimentazione naturale ed è sempre attenta alla forma fisica. Tempo fa aveva fatto scalpore la sua scelta di mangiare la placenta in pillole, una tecnica abbastanza in voga, infatti molte donne mangiano la loro placenta perché credono che l'organo contenga i nutrienti che vengono trasferiti dalla madre al bambino, mentre il bambino è nel grembo materno.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    Melissa Satta invece si prende cura dei suoi capelli, consigliando addirittura l’olio di cocco, perfetto per la pelle ma soprattutto per avere una chioma lucente soprattutto in estate. Melissa è una make-up addicted e si diverte a raccontare e provare le novità sul suo blog melissasatta.com dove consiglia alle lettrici le ultime tendenze su quest’argomento. Insomma una mamma sempre attenta al suo fisico ed alla sua bellezza.

  • 3 5
    Credits: Instagram

    La modella Kendall Jenner quando non è occupata tra sfilate e set fotografici, si rilassa in piscina con i suoi amici di sempre, tra cui il cantante Justin Bieber. Negli ultimi mesi la carriera di Kendall è esplosa, al momento è una delle modelle più richieste dagli stilisti di tutto il mondo, inoltre il fotografo Mario Testino spesso la immortala in scatti meravigliosi.

  • 4 5
    Credits: Instagram

    Alessia Marcuzzi si rilassa in compagnia dell’amica, la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini. Sono legate da un’amicizia e quando riescono si ritagliano dei momenti in compagnia. In questo caso si divertono a nuotare con pinne e maschere e l’acqua a soli 16°. Con l’ironia che la contraddistingue, Alessia ha commentato lo scatto con “Ho nuotato con lei...la numero 1! #chefigura”!

  • 5 5
    Credits: Instagram

    La bellissima Elena Santarelli, si dedica alla cura della propria pelle con un trattamento al viso per avere una pelle splendente e rilassata. Elena, cura molto il suo aspetto fisico e spesso si fotografa al fianco del suo personal trainer o alle terme con il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi.

/5

Come canta Mika “Relax, take it easy” ecco le vip che si prendono cura della mente e del loro corpo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te