Le vip scelgono i capelli rosa

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Una delle più celebri pop star degli anni 80 è stata Cyndi Lauper, che ha lanciato mode rock-punk che sono state imitate da molte sue future colleghe. Una di queste mode è stata proprio quella di tingersi i capelli di colori pazzi e brillanti, ma soprattutto di rosa; capita spesso di rivedere Cyndi Lauper con chiome colorate in alcuni vecchi videoclip musicali.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    La moda del capello rosa è proseguita poi con la trentenne Avril Lavigne, che all'inizio della sua carriera di cantante sfoggia abiti punk e capelli biondi liscissimi, ma sempre accompagnati da ciocche fucsia o rosa più leggero.

  • 3 10
    Credits: Instagram

    January Jones, che interpreta Betty Draper nella serie tv Mad Men, si è scattata un selfie nel momento in cui ha deciso di tingersi i capelli di rosa chiaro. Il risultato è stata una chioma con leggere sfumature di rosa antico e non troppo appariscenti.

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Anche Hilary Duff sceglie il rosa sui capelli da sfoggiare come look glamour e pazzerello! L'attrice americana si è dedicata a progetti cinematografici, televisivi e discografici, riuscendo ad essere un'artista a 360 gradi. Inoltre ha scritto un libro e ha fondato una sua linea di moda che in America ah avuto molto successo.

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Classe 1985, Kaley Cuoco è un'attrice statunitense che si è guadagnata la celebrità grazie a ruoli interpretati nella serie tv Streghe e nella sitcom The Big Bang Theory. Anche per lei vale la regola del "capello rosa", che l'attrice porta con taglio corto e sbarazzino.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    L'attrice e conduttrice televisiva Kelly Ripa è stata fotografata per le strade di Los Angels con una nuova e colorata capigliatura. L'attrice è ricordata soprattutto per la sua interpretazione in La stanza di Marvin del 1996 e successivamente per il ruolo di Hayley nella soap La valle dei pini.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Una delle cantanti per eccellenza ricordata per i suoi capelli rosa è proprio Pink. Fin dall'inizio della sua carriera Pink ha sfoggiato diversi look con tagli di capelli sempre di misure differenti, ma il colore rosa l'ha sempre contraddistinta. Oggi mantiene invece il suo colore naturale.

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Julianne Hough, classe 1988, è un'attrice e ballerina americana, che ha raggiunto la popolarità negli Usa per aver vinto due volte il programma Ballando con le stelle. Amante dei capelli colorati, si è scattata un selfie con la capigliatura rosa e l'ha postato sul suo profilo Instagram, che utilizza molto per relazionarsi con fan.

  • 9 10
    Credits: Instagram

    La cantante delle Barbados, tra le più belle del panorama musicale, ama molto mostrarsi con stili e look differenti. Rihanna ha sfoggiato infatti un look nuovo e diverso, con un taglio di capelli molto corto e soprattutto...rosa!

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Rita Ora, di origine kosovare, è una delle cantanti più celebri del panorama attuale mondiale. La cantante ha vissuto a Londra, dopo essere emigrata dal suo Paese. Ha avuto una storia con Bruno Mars e in seguito con Calvin Harris. Anche per lei sfoggio di capelli rosa a gogò!

/5

Tra le star impazzano i capelli color rosa; da Cyndi Lauper degli anni '80 a Hilary Duff di oggi, ecco a voi tutte le star che almeno una volta nella vita hanno osato con una tinta femminile e glamour!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te