Le vip sfoggiano i primi bikini della stagione

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Elena Santarelli apre le fila delle vip in vacanza in primavera. In compagnia del marito Bernardo Corradi e con il figlioletto Giacomo, Elena si è concessa qualche giorno di vacanza alle Maldive, dove già lo scorso anno aveva trascorso la sua luna di miele. La Santarelli abbronzata sfoggia un fisico da urlo, indossando un bikini a fascia che lascia spazio ad un'abbronzatura senza troppi segni. Si fa scattare una foto dal marito che condivide subito sul suo profilo Instagram.

  • 2 8
    Credits: Instagram

    Anche la coppia Belen - Stefano ha scelto le Maldive come luogo di riconciliazione, dopo la recente crisi tra i due. Qualche sera fa hanno dichiarato, ospiti nel salotto di Maurizio Costanzo, che non hanno attraversato una crisi bensì solo un litigio momentaneo. Al sole delle Maldive i due giovani e super belli hanno ritrovato la passione che avevano momentaneamente perduto. Sono stati paparazzati tra coccole, baci e sguardi, con una Belen mozzafiato che ha sfoggiato costumi di diverso genere e colore.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Anche la bellissima Dayane Mello ha documentato la sua recente vacanza in Spagna con molte fotografie hot, dove ha mostrato ai suoi followers e fan i migliori lati del suo super fisico. La prova bikini per la Mello è ovviamente stata superata con lode ed è prontissima per sfoggiare tutta la sua bellezza anche per la prossima estate!

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Vacanze di primavera anche per la modella Alessia Tedeschi, che è stata fotografata sul lungomare di Miami, durante una passeggiata assorta nei suoi pensieri. Alessia sfoggia un bikini color verde acqua all'ultima moda che risalta ancora di più le sue curve di modella.

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Cristina Chiabotto ha invece optato per una vacanza nella soleggiata Zanzibar. In questa foto rubata dal suo profilo Instagram la vediamo sorridente e molto sexy, in compagnia di un abitante locale. Anche Cristina ama sfoggiare bikini all'ultima moda, specialmente quando fanno da precursore per la moda della prossima estate. Complimenti anche a lei per il fisico sempre al top!

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Elena Barolo si è fatta scattare delle fotografie in pose molto sexy durante la sua breve vacanza alle Seychelles. La Barolo ha trascorso i suoi giorni di relax sempre in spiaggia, godendosi di tanto in tanto la frescura tra le palme e le amache. Anche l'attrice torinese mostra un abbigliamento da mare, di color verde acqua. Sarà forse il colore dell'estate 2015?

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Gisele Bundchen ha preferito una meta sudamericana, rimanendo in casa Brasile per qualche giorno di pausa primaverile. Si è scattata alcune foto divertenti sulla spiaggia e anche per lei la prova bikini è stata superata alla grande.

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Da ultimo, ma non da meno, troviamo la bella Adriana Romero, showgirl e modella cubana ma naturalizzata italiana. La Romero ha trascorso qualche giorno di vacanza a Las Palmas, dopo aver lavorato come modella per una linea di costumi e di moda mare. Ha testimoniato le giornate di lavoro con alcuni scatti del servizio fotografico, di cui era la protagonista.

Se questi primi giorni di primavera sono stati solamente un assaggio, guarda quali bikini hanno sfoggiato le vip che si sono concesse qualche giorno di vacanza e di sole nei posti più belli al mondo. E il tuo costume dell'estate quale sarà?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te