Vip per strada: li sapete riconoscere?

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Occhiali a goccia, camicia di jeans, cinturone, cappotto di montone e cappello alla cowboy: sapreste dire chi è questa grintosa ragazza? È l'attrice Anne Hathaway, all'apparenza dall'aspetto fragile, ma poi molto decisa soprattutto per quanto riguarda il look. Sposata con l'attore Adam Shulman, presto la vedremo al cinema nel film "The intern" con Robert De Niro.

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Abbigliamento comodo e sportivo, atteggiamento sbarazzino, da ragazzina mai cresciuta, che si diverte con poco, anche una giostrina nel parco va bene: chi è questa ragazza dal taglio maschile? Ma è Arisa, una delle nostre cantanti più apprezzate. Dalla canzone "Sincerità", che l'ha lanciata nel 2009, di strada ne ha fatta e si è anche emancipata dalla figura goffa e impacciata degli esordi: nella sua carriera, non solo canzoni, ma anche un'esperienza come giudice a X Factor e la conduzione di Sanremo al fianco di Carlo Conti ed Emma Marrone.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Sempre di fretta, nascosta dietro occhiali da diva, con il suo smartphone in mano: così è stata paparazzata l'ex Prémiére dame Carla Bruni, moglie di Nicolas Sarkozy, ex Presidente di Francia. Ex modella, oggi si dedica anima e corpo alla sua carriera di cantante e ai suoi figli, Aurelien, avuto dal filosofo Raphael Enthoven, e Giulia, avuta dall'attuale marito.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Total black per il look, in contrasto con il biondo platino dei capelli e poi gli immancabili occhiali neri: da questi dettagli sobri e raffinati dovremmo riconoscere Charlize Theron, una delle attrici più talentuose e ammirate in circolazione, ultimamente sui rotocalchi, però, per via della sua relazione con l'attore e regista Sean Penn, con il quale si vocifera, voglia anche accasarsi. Vista sul grande schermo nel film "Mad Max: Fury road", prossimamente la vedremo anche in "Dark Places".

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Occhiali scuri, maglietta basic nera e un sorriso che stenta a nascere, quello di Claudia Galanti. Nell'ultimo periodo, la showgirl ha vissuto un grave lutto: nel sonno, ha perso la piccola Indila, a causa di un batterio del sangue. Già mamma dei piccoli Liam e Tam Harlow, per Claudia son stati davvero mesi d'inferno, da cui sta cominciando a uscire adesso. Pare infatti, che ci sia un riavvicinamento con l'ex Arnaud Mimran, padre dei suoi figli: appena uscito di carcere, la showgirl è volata a Parigi per riabbracciarlo.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Sul grande schermo avrà anche interpretato la famosa studentessa che fa capitolare un miliardario e che vive le avventure sessuali più entusiasmanti della sua vita, ma nella vita Dakota Johnson è una ragazza normale, che si va a fare la spesa da sola. L'attrice figlia d'arte - i suoi genitori sono Melanie Griffith e Don Johnson - presto sarà impegnata nel ruolo di Anastasia Steele nei sequel di "Cinquanta sfumature di grigio", ma a breve potremo vederla nei film "Black mass" e "How to be single".

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Pare volersi nascondere dietro i capelli, riparandosi con una bottiglietta e la borsa, l'attrice Demi Moore. Passata alla storia per la sua interpretazione nel film cult "Ghost" e per il suo spogliarello in "Striptease", nell'ultimo periodo ha fatto parlare di sè per la sua separazione dall'attore Ashton Kutcher, il quale ora sta con Mila Kunis. Oggi pare che sia da sola.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Grosso cappello, paletot color cammello e nemmeno un filo di trucco in volto: ecco l'attrice Giorgia Surina, durante un giro di shopping in centro a Milano. Comincia la sua carriera come vj su Mtv, ma poi ben presto viene notata dagli addetti ai lavori, i quali le offrono delle parti come attrice in film e serie tv. Oggi oltre ad essere attrice, fa anche la speaker radiofonica, non avendo abbandonato del tutto il suo primo grande amore: la musica.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Anche se viene definita "il sorriso più bello di Hollywood", in questa foto appare pensierosa, con il suo milkshake in mano: è l'attrice Julia Roberts, nascosta in una felpa informe, una sciarpa lunghissima e degli occhiali neri. Passata alla storia per la sua interpretazione indimenticabile di "Pretty woman" al fianco di Richard Gere, oggi la si vede sempre meno sul grande schermo, ma sempre di più accanto ai suoi figli Hazel, Phinnaeus ed Henry, avuti dal marito Danny Moder, sposato nel 2002.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Ha un'allure da diva, con quel tubino bicolore, la borsa a mano e gli occhialoni neri a goccia: un'immagine ben lontana da quella a cui ci ha abituato. Eppure è Lady Gaga, a spasso per le vie di New York. Da quando è fidanzata e quindi promessa sposa di Taylor Kinney, un po' si è imborghesita nel look, abbandonando le mise trasgressive degli anni passati, ma dobbiamo dire che la preferiamo così, un po' sciura, un po' sobria.

/5

Sono nascoste dietro occhialoni da diva, grossi cappelli e sciarpe chilometriche. Spesso sono infagottate dentro vestiti informi e sono struccate. Ecco come vanno in giro le star per strada: le sapreste riconoscere?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te