Vip trasandanti? Vi presentiamo i look peggiori delle star

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Anche le star, per quanto belle e avvenenti, possono cadere in mise non propriamente belle e seducenti. Alcune cantanti, attrici e donne dello spettacolo non si pongono il problema di mostrarsi in pubblico senza trucco o con un look un po’ poco curato. Come ad esempio quello di Drew Barrymore in questa fotografia. Pantaloni della tuta grigi, scarpe giallo fluorescente, maglietta larga bianca e giacca scura...aggiungiamo i capelli spettinati e il quadro è completo.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Anche Britney Spears è ben lontana dalla figura sexy di ballerina e cantante di qualche anno fa. Capello raccolto in una coda, dolcevita color prugna, felpa e pantaloni di colore diverso fanno della Spears un modello di look un po' poco avvenente. Se prestiamo attenzione noteremo anche che i pantaloni sono sporcati da una macchia...dove sono finiti gli abiti super sexy di Britney?

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Ammettiamolo. L'abbiamo vista in tenute decisamente più sexy! Rihanna è sempre molto carina ma in questa fotografia non dà proprio il meglio di sé. Scarponcini color sabbia, tuta grigia e maglietta nera decisamente poco bella. L'occhiale nero non dà giustizia al suo volto e il risultato anche per la cantante delle Barbados è abbastanza deludente.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La reginetta di bellezza della famosa serie tv americana O.C. ha un pò abbandonato lo stile da ragazza sexy del college e noncurante del suo aspetto poco trendy si aggira per le strade di Los Angeles per una passeggiata. Qualche chiletto di troppo è visibile, anche se Mischa veste con una tuta ed una maglia molto larghe che nascondono un po' le forme.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Senza dubbio una delle donne più belle del mondo è Megan Fox ma da quando si è sposata con Brian Austin Green sembra che si sia dimenticata un po' lo stile e la moda femminile. Ultimamente è stata più volte fotografata con un look piuttosto trasandato per essere la donna che è. Anche per lei tutona larga,maglietta larga, felpa legata alla vita, cappellino in testa.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    In questo scatto rubato Meg Ryan indossa un grosso e lungo giubbotto nero, pantaloni e scarpe nere ed un grosso cappello di lana arancione. Forse questo è tra i look peggiori della nostra gallery perché l'attrice statunitense veste un look un po' clochard. L'attrice di Harry ti presento Sally la ricordiamo certamente con un altro tipo di abbigliamento e con un certo stile che però sembra essersi dimenticata a casa!

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Se il look di Meg Ryan vi ha un po' spiazzato, quello di Madonna vi lascerà sicuramente a bocca aperta. La fotografia parla da sé: la cantante è quasi irriconoscibile se non fosse per alcuni tratti del suo viso. Questa cantante di fama mondiale ha solcato i palchi di tutto il mondo e che ha dettato lo stile delle teen-agers fin dagli anni '70; ha fatto il brutto e il cattivo tempo in ambito di moda e molte donne e ragazze l'hanno immortalata a icona di bellezza e di moda assoluta.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Siamo abituati a vederla molto elegante, truccata e sempre ordinata in maniera impeccabile. Parliamo di Anna Tatangelo, la cantante napoletana che ha rapito il cuore di Gigi D'Alessio fin dalla giovane età della ragazza. In questa foto Anna non mostra un abbigliamento molto curato. Tuta Adidas verde e blu, felpina bianca, capello scomposto e un po' arruffato. Nonostante la mancanza di trucco si rivolge al fotografo in maniera sorridente, segno che la cantante non si fa molti problemi a mostrarsi in pubblico anche in modo trasandato.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Non è particolarmente disordinata Hilary Duff ma non indossa comunque un abbigliamento con cui di solito siamo abituati a vederla. La giovane cantante e attrice americana passeggia per le strade di Los Angeles con pantaloncino corto strappato di jeans, sneakers e una maglietta chiara con maniche a 3/4. Diciamo che la Duff si salva... in corner con un abbigliamento "casual"!

  • 10 10
    Credits: Olycom

    La bella attrice di Houston si è fatta più volte beccare dai paparazzi in mise non propriamente eleganti! Jennifer Garner, invidiatissima per essere la moglie di Ben Affleck, ha deciso che dopo essere diventata mamma di tre figli, può abbandonare un look sexy e appariscente per lasciare spazio a tute e vestiti comodi e larghi. Qui la vediamo con in braccio una delle sue figlie e con un giochino sulla spalla che a prima vista potremmo quasi scambiare per una borsa all'ultima moda :)

Capita che anche le star più gettonate cadano un po'...di stile. Ecco a voi alcuni esempi dei look poco curati di cantanti e attrici

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te