Anche le vip amano la tuta

  • 1 9
    Credits: Olycom

    La tuta, si sa, è spesso sinonimo di poco stile ed eleganza, ma negli ultimi tempi si sta diffondendo la moda tra i vip di indossarla come capo d'abbigliamento casual e anche particolarmente apprezzato, oltre che comodo. La cantante e attrice Macy Grey, molto conosciuta soprattutto nel mondo della musica soul, è una donna che ama il look sportivo e che viene spesso fotografata in tenuta ginnica. In questa foto indossa un abbigliamento casual, con camicia bianca e pantaloni della tuta, scarpe sportive e tocco di classe con dei favolosi occhiali da sole.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Anche per la modella messicana Eva Longoria - quasi irriconoscibile in questo scatto - ha scelto di indossare una tuta viola in ciniglia, con degli scarponcini neri bassi e più comodi che belli! La foto è stata scattata all'uscita dell'aeroporto di Los Angeles ma la bella Eva ha sfoggiato con grande orgoglio la sua mise in viola, un misto tra la comodità e la sportività.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Britney Spears si concede molto tempo da dedicare al jogging e al mantenimento della forma fisica, specialmente negli ultimi periodo da quando è stata fotografata più di una volta con qualche chiletto di troppo. LA tenuta di Britney è perfetta; canotta e tuta per la corsa, scarpe dal colore all'ultima moda e coda di cavallo. Più pronta di così...

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Ve la ricordate la protagonista di High School Musical? Impersonava Gabriella Montez ed è l'attrice Vanessa Hudgens. Anche questa attrice californiana non si tira indietro al look della tuta e sfoggia pantaloni Adidas accompagnati da stivaletto con pelo stile HGG color sabbia. Un abbinamento forse un po' troppo particolare ma l'importante è essere sportive e cool allo stesso tempo...e Vanessa non sbaglia il colpo!

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Il look di Sandra Bullock è davvero sportivo: felpa nera e gialla fluo, leggins nero e scarpe sportive super colorate. Questi sono i colori fluo all'ultima moda e la Bullock li indossa al meglio.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Il look "da tuta" di Rita Ora lascia invece un po' a desiderare. Felpa grigia Adidas, pantalone della tuta viola e gialla e ciabatte con calzino bianco...decisamente poco fine. La cantante è stata fotografata in aeroporto...forse non era ancora pronta all'arrivo dei fotografi :)

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Look da diva per Reese Witherspoon che passeggia amabilmente per le vie di Los Angeles con la sua tuta e con una borsetta sportiva da passeggio. La Witherspoon viene spesso fotografata in tenuta sportiva, da sola o con il marito Jim Toth.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Ve la ricordate una delle Spice Girl più sportive? La ritroviamo qui, mentre passeggia per le vie di Londra, con la sua bella tuta! Si tratta di Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B, che insieme a Mel C formava la coppia delle Spice Girls più sportive e casual.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Ed eccoci giunte alla famosa tennista russa Marija Šarapova che all'arrivo in aeroporto sfoggia, come le sue colleghe, una bella tuta con pantalone nero e felpa bianca. Sportiva di natura, la Šarapova ama anche lo stile elegante e spesso ammirata con vestiti chic. Non rinuncia però ad un abbigliamento casual e sportivo!

Ci sono tante star che dedicano molte ore del proprio tempo libero alla forma fisica e allo sport. Vediamo insieme qual è la miglior versione ginnica di cantanti e attrici, che sfoggiano tute colorate e scarpe da tennis

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te