I vip uomini con la pancia

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Pance maschili di tutto il mondo gioite… è arrivata l’ultima moda social che boicotta i fisici scultorei e da fotomodelli!

    Quest’estate è in voga il “dad bod”, ovvero “lo stomaco o il fisico da papà”!

    Uomini… non dovrete più sfiancarvi con una lunga sessione di duro allenamento in palestra, perché per l’estate 2015 è un vero e proprio trend sfoggiare la tanto odiata pancetta, i pochi – se non assenti – muscoli che si hanno e sentirsi a proprio agio con il proprio fisico.

    Lo sanno bene Leonardo Di Caprio (40) e Russell Crowe (51), che sono campioni in tema di chili di troppo, soprattutto nell’area della pancia.

    E la dimostrazione del loro sex appeal è che sono pieni di donne… o sarà il fascino della fama e del dio denaro?

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Ecco la definizione esatta di “dad bod”:

    “Uno che va in palestra ogni tanto, ma a cui piace bere (parecchio) durante il weekend e che si mangia otto fette di pizza alla volta sul divano”!

    Mica male…

    Jack Black (45) è l’esempio perfetto di questa definizione, considerando che nella sua carriera non ha mai sfoggiato un corpo da modello, ma non per questo vale meno di attori più fisicati… anzi, in quanto a bravura li supera eccome!

    Come non volerlo stritolare?

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Ma le donne cosa ne pensano?

    A dispetto di quanto si potrebbe immaginare, a noi donne piace l’uomo un po’ burroso, perché non ci rende insicure e così ci abituiamo subito all’inevitabile pancetta che spunterebbe dopo il matrimonio… se l’uomo supera il test così, è veramente l’uomo della vita!

    E poi che noia che sono quelle “rocce granitiche” che non si concedono mai uno strappo alla regola!

    In merito, si conferma un uomo molto apprezzato anche il celebre Vince Vaughn (45), completo di pancetta, maniglie dell’amore, petto nature e muscoli in letargo.

    Anche l’ex “Bronzo di Riace” Gerard Butler (45) non nasconde i rotolini…

    …o parliamo di torace basso?

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Sempre nella categoria dei “non machi”, si trova anche il talentuoso Will Farrell (47), apprezzato in particolar modo negli USA per la sua comicità.

    Non è propriamente bello, ma molto fascinoso e quanto al suo fisico non si può dire che sia perfetto, dato l’addome un po’ appesantito.

    Incarna, però, perfettamente l’uomo ideale che non si preoccupa di essere perfetto, che sa chi è ed ama il suo corpo!

  • 5 6
    Credits: Corbis

    Anche il nostrano sex symbol Raoul Bova(43) sembra che abbia messo su un filo di pancetta, seppur sempre bellissimo e con un fisico davvero invidiabile!

    Dubbio… non è che Bova stia ingrassando per esigenze di copione?

    O forse, nonostante i problemi legati al divorzio con l’ex moglie Chiara Giordano, si sta semplicemente rilassando al fianco della compagna spagnola, l’attrice Rocío Muñoz Morales (27),  che sembra amare davvero tanto!

    Comunque sia, Raoul ci piace sempre moltissimo!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Lo dice anche il detto

    “Omo de panza, omo de sostanza”!

    Sarà vero? Sembra di si…

    Infatti, uno studio condotto dalla Erciyes University in Turchia ha stabilito che gli uomini con un po’ di pancetta rendono le donne più felici di quanto non riescano a fare quelli magri e tonici con tanto di “tartaruga” scolpita sull’addome.

    Vip come Adam Sandler (48) o Alec Baldwin (57) saranno felicissimi di saperlo!

/5

L’estate 2015 riserva una bella sorpresa agli uomini: possono mostrarsi senza timore con le proprie rotondità

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te