I vip usano i social per le dichiarazioni d’amore

  • 1 6
    Credits: Instagram

    I primi ad essere una “coppia social” furono l’attore Ashton Kutcher e l’ex moglie Demi Moore. Nel lontano 2010 infatti i due condividevano molti momenti della loro vita personale su Twitter, dagli scatti in pigiama a vere dichiarazioni d’amore. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2011, che mise fine al matrimonio durato 6 anni, la signora Kutcher cambiò il suo nickname su Twitter da @mrskutcher tornando a @demimoore.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    La futura mamma Elisabetta Canalis è un’assidua frequentatrice dei social, soprattutto si diverte a raccontare la sua vita californiana sul suo profilo Instagram. La showgirl spesso dedica fotografie e dediche d’amore al marito Brian Perri, come l’ultima pubblicata qualche settimana fa che ritrae la coppia mentre si scambia un bacio appassionato seguito da queste parole: “Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te amore.”

  • 3 6
    Credits: Instagram

    La socialite Kim Kardashian, in attesa del secondo figlio, non perde un attimo per condividere scatti più o meno sensuali con il marito il rapper Kanye West. Qualche giorno fa, Kim ha pubblicato uno scatto in bianco e nero per festeggiare il 38esimo compleanno del rapper, aggiungendo una dedica davvero speciale: “Buon compleanno al mio migliore amico! Sei il più incredibile marito e papà! Sei la mia ispirazione ogni giorno. Coltiva i tuoi sogni e trasformali in realtà, stare al tuo fianco è ogni giorno più affascinante. Ti auguro il miglior compleanno di sempre, tu che hai un cuore d’oro”.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    L’attrice comica americana Jenny McCarthy, ex compagna dell’attore Jim Carrey, oggi rilancia il suo grande amore per l’attuale marito Donnie Walhberg, pubblicando una fotografia che ritrae il marito e la mano di Jenny con il tatuaggio al dito “Love Donnie” segno di appartenenza totale al suo uomo.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Anche Belen Rodriguez e Stefano di Martino condividono ogni dettaglio della loro storia d’amore, tra Facebook ed Instagram è un susseguirsi di messaggi e dichiarazioni di amore eterno. La coppia è molto attiva sui social, così da ottenere migliaia di like ad ogni status.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Infine sembra essere tornato il sereno tra il calciatore Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, che in questi giorni stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna, in compagnia del piccolo Maddox. Dopo le indiscrezioni di una crisi tra i due, è tornato l’amore, almeno su Instagram!

/5

Sono tanti i personaggi famosi che condividono sui social amori, mariti e fidanzati

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te