La vita normale dei vip

  • 1 10
    Credits: Instagram

    Vanno in vacanza con tutta la famiglia: Nei giorni scorsi, Alessia Marcuzzi era in vacanza con tutta la famiglia a Cap d'Antibes, in Costa Azzurra, proprio come facciamo noi, approfittando delle vacanze pasquali. Con lei, il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato a sorpresa pochi mesi fa, il figlio Tommaso, di 12 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e Mia, 3 anni, avuta da Francesco Facchinetti. Una trasferta ampiamente documentata dalla stessa Alessia sul suo profilo Instagram, da cui abbiamo preso questa foto, che la vede sorridente e felice, abbracciata ai suoi ragazzi.

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Giocano e scherzano con i figli: Il viso punteggiato da decine di api e un selfie per augurare ai propri fan "Buon San Valentino": così è apparsa sul suo profilo Instagram Beyoncè, insieme alla piccola Blue Ivy, 3 anni, avuta con il marito Jay-Z. Un modo simpatico per prendersi una pausa dai suoi mille impegni, passare un po' di tempo insieme a sua figlia e mostrare il suo lato più 'umano', quello che ci vede anche renderci un po' più ridicoli, pur di strappare un sorriso ai propri bambini.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Vanno a fare la spesa: L'abbiamo vista incatenata, sculacciata, punita e sottomessa sul grande schermo, ma così - dobbiamo ammetterlo - ancora mai. Ecco Dakota Johnson, la dolce e ingenua Ana Steele di "Cinquanta sfumature di grigio", figlia d'arte - i suoi genitori sono Melanie Griffith e Don Johnson - uscire dal supermercato con le buste strapiene di prodotti: nel film che l'ha resa famosa siamo certe che avrebbe provveduto Mr Grey con qualcuno dei suoi collaboratori a riempirle il frigorifero, ma la realtà è ben diversa. Anche per lei.

  • 4 10
    Credits: Facebook

    Fanno giardinaggio: Lui è il re incontrastato di Facebook, dove conta milioni di fan, che lo seguono quotidianamente per vedere che cosa fa nella sua tenuta a San Lazzaro di Savena, dove abita, poco distante da Bologna, o anche solo per interagire direttamente con lui o capire qualcosa di più del Gianni pensiero. Lui è Gianni Morandi, cantante da milioni di copie in Italia e nel mondo, che però ama condurre una vita semplice: a volte fa i tortellini insieme alla sua Anna, altre fa giardinaggio, altre ancora va a correre in campagna... Gianni, uno di noi.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Vanno a prendere i figli a scuola: Una mamma trafelata, piena di pacchetti, che va a prendere le figlie all'uscita da scuola: a vederla così, sembra una persona qualunque; in realtà, lei è Jennifer Garner, di professione attrice, ma soprattutto moglie del premio Oscar Ben Affleck e mamma di ben tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. Una madre molto presente, nonostante non abbia rinunciato alla carriera: è di prossima uscita la commedia "Danny Collins", dove recita a fianco di Annette Bening e Al Pacino.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Vanno in palestra: Cappellino calato in testa, felpa e pantaloni della tuta, un ragazzo normale che sta uscendo dalla palestra, se non fosse che il bello in questione è Matt Damon. Così si tiene in forma l'attore per tornare a vestire i panni di Jason Bourne per il quinto capitolo della saga, in uscita il prossimo anno. Sposato con la modella Luciana Barroso, ha tre figlie - Isabella, Gia e Stella - ed è il migliore amico di Ben Affleck.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Si tengono in forma: Pur essendo molto pigra, non trascura la sua forma fisica: anche Megan Fox, come tutte noi, a volte infatti, non si alzerebbe dal divano per giorni, ma con l'aiuto di un personal trainer cerca di fare un po' di attività fisica tutti i giorni. Anche per smaltire i chili in eccesso accumulati con le due gravidanze: la bella attrice è infatti, mamma di Noah e Bodhi, avuti dal marito Brian Austin Green.

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Vanno dal parrucchiere: La showgirl Melissa Satta è una frequentatrice assidua di Instagram: non manca giorno in cui non spunti un suo selfie o una foto che documenta cosa sta facendo in quell'istante. Qui, per esempio, la vediamo per una spuntatina ai capelli dal parrucchiere. Negli ultimi giorni, l'ex velina è stata avvistata per le vie di Milano insieme al compagno Boateng, calciatore dello Shalke 04, e al figlio Maddox, un anno.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Fanno benzina: Chi è questa bella signora bionda, vestita di tutto punto, che fa benzina al suo fuoristrada, senza chiedere l'aiuto di nessuno? Ma è Reese Witherspoon, premio Oscar per il film "Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima", e ora nelle sale con "Wild", dove interpreta la giovane Cheryl, che in seguito a una serie di tragici eventi, decide di intraprendere un viaggio a piedi in solitaria per ritrovare se stessa.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Si addormentano sotto al sole: Dorme sonni beati, incurante del sole cocente e della moglie che non manca di immortalarlo e di metterlo poi su Instagram: ecco Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, godersi in pieno relax la sua fuga d'amore sotto al sole delle Maldive insieme alla moglie. Date le insistenti voci di separazione, che li hanno perseguitati nell'ultimo mese, causa normali litigi come in tutte le coppie, loro hanno risposto, scappando sul gettonatissimo atollo al largo dell'Oceano Indiano e facendo rodere d'invidia tutti i detrattori.

/5

Ebbene sì, anche loro vanno a fare la spesa, dal parrucchiere o a prendere i figli fuori da scuola: oltre a recitare in film da milioni di dollari e vendere milioni di dischi, le star conducono una vita normale, proprio come noi. Guardate qui!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te