La vita in campagna della Royal Family

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Come già era accaduto dopo la nascita del primogenito George, la royal family britannica si è trasferita nella residenza di campagna da qualche giorno. William e Kate hanno infatti deciso di trascorrere del tempo insieme lontani da fotografi e impegni ufficiali per godersi i primi momenti di vita della principessina Charlotte.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Anche il principino George, dopo la nascita, aveva trascorso alcune settimane in totale tranquillità insieme ai neo genitori a cui la Regina aveva offerto una casa reale immersa nella verde campagna inglese, nella zona di Norfolk, una contea dell'Inghilterra orientale.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    La residenza di Amner Hall è stato un vero e proprio regalo di matrimonio che la Regina Elisabetta ha voluto donare al nipote William e a sua moglie Kate. Questa villa di campagna è stata la residenza di molti antenati della famiglia reale, oltre che di duchi, conti e coloni. La casa possiede una piscina, diverse stanze da letto per la famiglia reale e per gli ospiti, un giardino e un parco molto curati e della depandances distaccate rispetto al corpo centrale della struttura.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    La residenza di Amner Hall è stata ristrutturata qualche tempo fa a causa di problemi strutturali dovuti all'anzianità dell'edificio. Molte zone della casa sono state sistemate, in particolar modo per quanto riguarda il tetto che è stato rifatto quasi del tutto. La casa è ora dunque pronta per ospitare George e la piccola Charlotte Elizabeth Diana.

  • 5 8
    Credits: Twitter

    Come tutti gli eventi che riguardano la royal family britannica, anche quello della nascita della seconda figlia di William e Kate è stato un evento straordinario, particolarmente sentito dal popolo inglese. Molti cittadini, infatti, hanno presidiato l'ospedale St. Mary e la residenza di Kensington Palace con la speranza di poter essere tra i primi a ricevere l'annuncio della nascita di Charlotte.

  • 6 8
    Credits: Twitter

    Proprio dal canale Twitter di Kensingtone Palace è giunta la notizia della nascita della principessina, che ha riempito di gioia tutti gli inglesi e che ha dato il via ai festeggiamenti in tutta la città e nella nazione intera.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Alcuni cittadini inglesi tra i più tecnologici e i vari turisti presenti a Londra, hanno condiviso sui propri social e attraverso i vari strumenti, come iPad e device mobili, la buona novella che ha fatto il giro del mondo e del web in pochissimi minuti!

  • 8 8
    Credits: Olycom

    In questo momento la famiglia reale si può godere i primi attimi di tranquillità e di intimità familiare, lontana da tutto quello che riguarda il regno e gli impegni istituzionali di palazzo che devono essere rispettati con il massimo rigore. La residenza di campagna potrà offrire alla coppia e ai suoi due figli momenti di relax e di condivisione unici, a distanza di poche settimane dall'arrivo della splendida Charlotte Elizabeth Diana.

/5

Dopo i primi momenti di euforia e felicità per l'arrivo della principessina Charlotte Elizabeth Diana, la Royal Family britannica si concede un po' di riposo presso la residenza di campagna di Amner Hall

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te