Wimbledon 2015, Kate Middleton e le star tra gli spalti

  • 1 9
    Credits: Getty

    La bis-mamma Kate Middleton, come sempre impeccabile, insieme al principe William sorridenti sugli spalti.

  • 2 9
    Credits: Getty

    Kate Middleton per Wimbledon 2015 ha deciso di indossare un fiammante abito rosso dalla gonna ampia.

  • 3 9
    Credits: Getty

    Il principe William sorride tra gli spalti a Wimbledon nel suo look d'ordinanza: giacca, camicia e cravatta rossa.

  • 4 9
    Credits: Getty

    Pippa Middleton, sorella di Kate, fa capolino tra il pubblico in un estivo vestito in verde acqua.

  • 5 9
    Credits: Getty

    Non solo la famiglia reale inglese, a fare capolino sui campi di Wimbledon anche il principe Alberto II di Monaco.

  • 6 9
    Credits: Getty

    Il campione di calcio David Beckham si dedica anche ad altri sport in compagnia dei figli. Look d'obbligo? Giacca e camicia senza cravatta.

  • 7 9
    Credits: Getty

    Tra i più grandi e immancabili sostenitori di Roger Federer c'è sempre la moglie Mirka.

  • 8 9
    Credits: Getty

    Ma la moglie di Roger Federer, Mirka, tra gli spalti di Wimbledon non è sola. In sua compagnia anche un irriconoscibile Bradley Cooper.

  • 9 9
    Credits: Getty

    Tra i membri della famiglia reale che assistono alle partite di tennis c'è anche il principe Micheal di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta II.

/5

Torna come ogni anno Wimbledon e la famiglia reale britannica fa capolino in curva. Tra gli avvistati Kate Middleton, il principe William e David Beckham

Come ogni anno, Wimbledon è ritornato ad animare i campi di tennis con sportivi e star che si alternano tra il terreno di gioco e gli spalti.

E come ogni anno, nella platea fa capolino al famiglia reale britannica. Dopo il battesimo della piccola Charlotte Diana, ecco comparire Kate Middleton insieme al principe William. Lei impeccabile nel suo abito rosso fuoco e lui che, con il suo completo d'obbligo, fa pendant con la sposa nel colore della cravatta. Rilassata e sorridente, la coppia assiste agli scambi dei tennisti e i fotografi non si fanno sfuggire neanche un'espressione e un movimento.

Ma non sono i soli ad aver dedicato una giornata all'evento più antico e prestigioso dedicato al tennis in Inghilterra. A fare loro compagnia altri membri della famiglia reale, tra cui il principe Micheal e Pippa Middleton, e anche star appassionate allo sport.

Chi è stato avvistato quest'anno a Wimbledon? Come era accaduto per il 2014, Bradley Cooper ha fatto la sua comparsata, bardato con tanto di felpa e occhiali scuri. Immancabile anche per questa edizione David Beckham con i figli al seguito.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te