X Factor: ecco i nuovi giudici

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Il quartetto di giudici è stato formato con due giurati che hanno già partecipato al programma che sono Fedez e Mika, rispetto all’anno scorso non ci sono più il tanto discusso Morgan e  la pungente Victoria Cabello. Un grande ritorno, quello di Elio e un nuovo arrivo internazionale quello della cantante Skin. Al timone del programma come sempre il simpatico Alessandro Cattelan.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    Fedez, il rapper italiano è stato confermato dopo il grande successo dell’ottava edizione. Il cantante racconta la sua esperienza: “Per me è come se X Factor non fosse mai finito perché dopo la finale sono riuscito a prendere il co-management dei finalisti, cosa mai successa in Italia e pochissime volte anche all’estero. E’ stato ottimo, abbiamo ottenuto in termini di vendita risultati mai visti da quando il talent show è su Sky. Questo mi ha permesso di fare oltre all’artista anche il discografico, quello che sognavo; è stato un grande gioco di squadra”.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Mika anche lui è già stato uno dei giudici di X Factor durante le ultime due stagioni del programma. Superato il primo anno con qualche difficoltà soprattutto a causa del suo italiano ancora poco chiaro, ora si sente molto più a suo agio. “E’ una grande avventura e ha profondamente cambiato e influenzato la mia vita negli ultimi anni. Su X Factor 9 posso dire che questa giuria è una figata. Non c’è nel mondo, negli altri X Factor, una combinazione come questa”.

  • 4 5
    Credits: Instagram

    Elio, il più “pittoresco” soprattutto per i look che ha sfoggiato in passato è molto felice di tornare nella giuria di X Factor. Il leader delle Storie Tese è il solito fiume in piena e dovrà tener testa a Fedez. Il suo ritorno a X Factor coincide con un’edizione che accoglie un’altra grande novità: la categoria Gruppi da quest’anno non sarà più riservata ai gruppi vocali, ma estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    La new entry è Skin, leader della rock band londinese Skunk Anansie. Un’artista completa che passa dalla musica al design, dalle consolle dei DJ set di tutto il mondo, alla recitazione. Ex modella, è un’icona musicale e di stile celebre in tutto il mondo. Skin si augura di riuscire a far conoscere lati di lei mai visti finora in Italia: “Tutti mi conoscono come la rocker pazza sul palco ma io sono anche capace di essere una dj techno fino alle 4 del mattino. E poi mi piacciono anche il pop, l’hip hop…

/5

Fedez, Mika, Elio e Skin sono i protagonisti della prossima edizione di X Factor

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te