Una faccina felice incorniciata da mille bollicine blu: ecco la prima, meravigliosa, fotografia che narra di piccoli subacquei.
Sfoglia la gallery e lasciati sorprendere da queste bellissime immagini di neonati sott'acqua.

I bebè spesso ci sorprendono per la disinvoltura con la quale affrontano il mondo acquatico.
Questa sirenetta immersa nell'azzurro ci mostra che l’eleganza si vede fin da piccoli e in qualsiasi situazione. Chi l’ha detto che la classe non è acqua?

L’acquaticità è una delle esperienze ludiche più divertenti per un bimbo.
Cosa indossare per una perfetta piccola immersione? Un coloratissimo costumino da bagno e il proprio sorriso migliore ovviamente!

Una graziosa faccina buffa inizia a esplorare mondi sommersi. Immortalare i primi momenti sott'acqua del proprio bambino lascerà davvero un ricordo speciale nell'album fotografico di famiglia.

Un tuffo in compagnia è la cosa più divertente che esista!
Ricordiamoci che la sicurezza è fondamentale per la serenità dei giochi in acqua: non perdiamo mai di vista i nostri piccoli.

In acqua i bambini scoprono un universo del tutto nuovo, le loro espressioni parlano da sole. Davvero impossibile guardare la sorpresa sui volti dei più piccini senza sorridere!

Che bello stare sott'acqua insieme!
L’acquaticità neonatale è un’esperienza davvero speciale e intima, sia per il bebè che per la sua mamma.

L’acqua è un elemento speciale per i piccolissimi. Poter sguazzare sereni rappresenta un’esperienza di gioco unica e fa sentire davvero liberi.

I più piccoli in acqua riescono a sperimentare i propri sensi e le proprie abilità motorie.
Esiste qualcosa di più bello dell’imparare divertendosi?

L’ambiente acquatico ricorda al neonato la sua prima casa: l’utero della mamma.
Ecco perché per un piccolino l’acquaticità è un’esperienza tranquillizzante che dona calma e serenità.

Neonati sott’acqua: 10 foto sorprendenti

Le bellissime immagini di bambini sott'acqua

Fare un tuffo dove l’acqua è più blu è sempre bellissimo. Quando poi a visitare i meravigliosi mondi sommersi sono i più piccoli la magia è assicurata!
Non è mai troppo presto per provare a esplorare un ambiente acquatico, purché lo si faccia in tutta sicurezza. Per questo motivo oggi è possibile scegliere tra numerosissime proposte di corsi di acquaticità neonatale e decidere di farsi cullare con il proprio piccolo dallo sciabordio sereno e tranquillo dell’acqua.
Già dai primissimi mesi di vita infatti un neonato è fisicamente pronto a vivere quest’esperienza meravigliosa, che rimanda al ricordo ancora vivo e rassicurante dell’utero materno e che mette in gioco l’istinto del bambino e tutti i suoi sensi, favorendone lo sviluppo.

Ma qual è l’espressione di un bimbo davanti a una scoperta così grande? Quali reazioni suscita immergersi in un mondo tanto differente?
Abbiamo raccolto dieci tra le più belle fotografie che raccontano l’esperienza dei piccolissimi durante le prime esplorazioni di fondali meravigliosi, che appartengano a mari lontani o alla piscina sotto casa poco importa. Perché ciò che davvero conta sono quegli occhi grandi e ingenui, ancora pronti a spalancarsi e a sorridere di stupore.
Sfoglia la gallery e tuffati con noi, per emozionarti e divertirti tra bolle, sorrisi e faccine buffe!

Riproduzione riservata