#Benvenutoacasa, il concorso dedicato a chi adotta un amico a quattro zampe

  • 19 10 2021
Accogliere in casa un cane o un gatto non fa bene solo alla nostra vita: può anche permetterti di aiutare i rifugi ENPA e farti vincere un monopattino elettrico. Come? Gioca al quiz Purina e scopri che relazione hai con i tuoi pet.

Durante il lockdown ci siamo resi conto di quanto amore e benessere sia in grado di dare un cane o un gatto. Le adozioni si sono moltiplicate, portando alla luce tanta generosità e amore da dare. PURINA, da sempre al fianco di chi ama gli animali, ha deciso di aiutare gli animali meno fortunati con il concorso #Benvenutoacasa. Che non è solo un modo per vincere un monopattino elettrico, ma anche un mezzo per sostenere i rifugi ENPA.

Con l'adozione vince l'amore

C'è Cristina, che dopo aver salvato Gringo, la sua micia, ha dato una casa anche a Oreste, e non vede l'ora di far crescere la sua famiglia a quattro zampe. C'è Barbara, "mamma" di Amanda, cagnolina reduce dal parto di 7 cuccioli, tutti richiestissimi a parte lei. C'è Martina, che ha scelto di salvare un cane traumatizzato, nonostante avesse già in casa due gatte. C'è Eva, che dopo aver perso la sua gatta, è tornata a sorridere adottando Gandalf, micio fino ad allora ospite del rifugio ENPA di Monza.

Tutte queste storie sono diverse tra loro, ma hanno in comune un sentimento: l'altruismo. In più, salta agli occhi la grande generosità di tutte queste persone che non hanno avuto paura di portare un altro animale in case magari già affollate. Perché con l'adozione vince l'amore. Ma se è vero che ogni famiglia ha un suo codice sentimentale tutto speciale, questo influenza anche la nostra relazione con gli amici a quattro zampe. PURINA ti aiuta a scoprire che tipo di padrone sei o saresti con il concorso #Benvenutoacasa.

E tu, che padrone sei?

Ora anche tu puoi fare la tua parte e aiutare Purina a dare un aiuto ai rifugi dell'Ente Nazionale Protezione Animali sparsi in tutta Italia. Anche se non sei pronta ad allargare la tua famiglia pelosa, anche tu puoi fare la tua parte: gioca al quiz e scopri se saresti un proprietario entusiasta o meno.

Accedi o registrati al sito www.promozionitaliane.it/purina-benvenuto-a-casa/ e partecipa al concorso PURINA. Poi incrocia le dita e scopri se hai vinto: potresti vincere un monopattino elettrico, perfetto per muoverti in città rispettando l’ambiente. In caso contrario, facciamo comunque del bene. Infatti, per ogni partecipazione al quiz, PURINA donerà un pasto ai rifugi ENPA, promuovendo la cultura di un'adozione consapevole.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Purina
© Riproduzione riservata.