Denti più bianchi in 3 giorni*: Donna Moderna e Colgate ti invitano a provare la rivoluzione Max White Ultra

Un dentifricio sbiancante con tecnologia rivoluzionaria per denti più bianchi in 3 giorni*. Partecipa alla nostra iniziativa, provalo e raccontaci la tua esperienza

Avere denti bianchi e splendenti è il desiderio di tutti. Perché il sorriso bianco è una sorta di biglietto da visita, che incide significativamente anche sul grado di autostima, soprattutto in estate quando le occasioni di uscire, incontrare gli amici e i selfie per immortalare ricordi aumentano.

Lo dimostra il fatto che il filtro “denti bianchi” è tra i ritocchi fotografici più utilizzati sui social. Sempre più persone desiderano questo risultato visibile in tempi brevi e senza danneggiare lo smalto.

Oggi c'è una grande novità: è il nuovo Colgate Max White Ultraun dentifricio sbiancante con rivoluzionaria tecnologia che permette di ottenere un sorriso più bianco in 3 giorni*.

Troppo bello per essere vero? Eppure è così. Donna Moderna, insieme a Colgate, ti invitano a provarlo e a raccontarci la tua esperienza.

Una tecnologia rivoluzionaria

Il nuovo dentifricio Colgate Max White Ultra è una rivoluzione per lo sbiancamento quotidiano dei denti.

Denti più bianchi in 3 giorni*: clinicamente provato**, è efficace e sicuro sullo smalto, adatto a un uso quotidiano. 

Tutto merito di una tecnologia senza precedenti: milioni di bolle di ossigeno si liberano e si attivano in bocca durante lo spazzolamento  creando una schiuma dall'effetto riscaldante e dal sapore intenso. Le bolle di ossigeno individuano in modo intelligente le macchie estrinseche liberando il bianco dello smalto.

Usa Colgate Max White Ultra 2 volte al giorno, spazzolando i denti per almeno 2 minuti come suggerito dai dentisti e igienisti dentali. Già dopo 3 giorni potrai ammirare il tuo sorriso più bianco. E puoi raggiungere risultati anche migliori con l’utilizzo continuato per 4 settimane, 2 volte al giorno. Puoi scoprire di più visitando il sito Colgate.

Avresti mai detto che in poco tempo, e in sicurezza, sia possibile avere un sorriso più bianco e luminoso?

Candidati anche tu!

Donna Moderna e Colgate offrono la possibilità a 100 lettrici di provare il nuovo dentifricio Colgate Max White Ultra: candidati anche tu per diventare tester, vai sul sito dedicato e registrati entro il 10 agosto 2022.

Se sarai tra le 100 selezionate, riceverai direttamente a casa il prodotto e potrai raccontare la tua esperienza attraverso un questionario valutativo. I risultati della prova saranno pubblicati sulle nostre pagine social a settembre 2022. Candidati subito!

Il regolamento di termini e condizioni è disponibile sul sito.

*Rimuove macchie superficiali in soli 3 giorni vs dentifricio al fluoro
**Studi interni Colgate

Riproduzione riservata