PesoStop di ErbaVita: una linea di integratori per dire stop ai problemi di linea

  • 16 05 2022
Una nuova linea di integratori che aiuta a ritrovare la linea e a far sentire più leggere e in forma

Contro i più diffusi problemi di linea come metabolismo rallentato, ritenzione idrica, cellulite, gonfiore spesso il solo mix alimentazione controllata e attività fisica non basta; soprattutto se si ci si trova nella fatidica "fase di stallo", con l'ago della bilancia che non scende, la silhouette che non si asciuga e il senso di gonfiore che è sempre lì ad appesantirci.

In questi casi può essere utile ricorrere a specifici integratori alimentari. Si tratta di formulazioni messe a punto da ricercatori specializzati, che selezionano e utilizzano miscele di fito-estratti titolati e standardizzati in grado di agire sul grasso in eccesso, drenare i liquidi e attenuare il gonfiore.

Per rispondere alle esigenze di molte donne, Erba Vita ha messo a punto la nuova Linea PesoStop: 5 prodotti per un percorso completo dedicato al controllo e mantenimento del peso corporeo e 3 kit completi, ciascuno dedicato a un’esigenza specifica.

PesoStop di ErbaVita

PesoStop di ErbaVita affronta la questione dell’equilibrio del peso corporeo da ogni angolazione, individuando 5 aree d’azione principali: metabolismo lento, ritenzione idrica, depurazione, cellulite e pancia piatta.

Per accelerare il metabolismo

L’integratore alimentare PesoStop Brucia Grassi di Erba Vita contrasta l’accumulo di adipe sulle zone critiche e aiuta a stimolare il metabolismo.

Contiene Sinetrol® Xpur C, che grazie alla presenza di Guaranà, stimola il metabolismo, favorisce il controllo del peso corporeo e il metabolismo dei lipidi. La formula è arricchita da Gymnema, utile per controllare il senso di fame, e Bitter Melon e Cromo.

Per drenare i liquidi in eccesso

La tendenza a trattenere liquidi favorisce la comparsa di gonfiori, spesso causa di fastidi e malumore. Sostanze vegetali come la Pilosella, l'Orthosiphon, la Verga d’oro e Lespedeza contribuiscono ad attivare il naturale meccanismo di drenaggio del corpo, favorendo l'eliminazione di liquidi e tossine. Sono tutte presenti in PesoStop Drena di ErbaVita, fluido in stick che migliora anche la funzionalità del microcircolo, grazie alla Centella e al Rusco.

Per controllare il senso di fame

In alcuni casi si può aver bisogno di un'azione più completa per depurare il corpo dalle tossine e drenare i liquidi in eccesso. Sono tutte azioni favorite da PesoStop Depur Snell di ErbaVita, un prodotto completo che agisce su più fronti.

Per contrastare la cellulite

Gli integratori drenanti si rivelano utili anche per tenere sotto controllo la cellulite che, soprattutto allo stadio iniziale, si accompagna quasi sempre a gonfiore e ritenzione idrica. PesoStop Cell Giorno e Notte di ErbaVita è un percorso anticellulite che suddivide gli estratti vegetali nell’arco delle 24 ore in base alla loro funzionalità, di notte per esempio punta alla circolazione e di giorno al metabolismo.

Per sgonfiare la pancia

E poi ci sono i casi in cui il gonfiore è localizzato sulla pancia. Bisogna quindi incrementare le fibre che favoriscano la motilità intestinale, aiutando l'organismo a disintossicarsi. PesoStop Pancia Piatta di ErbaVita a base di Kiwi ed enzimi digestivi favorisce un’azione sgonfiante. Inoltre, la formula è arricchita con Finocchio, Anice e Melissa che stimolano l’eliminazione dei gas intestinali e la Gymnema che favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.

I kit "multi-esigenze"

Le esigenze di linea e peso, si sa, sono ognuna diversa dall’altra. In questi casi è possibile ricorrere a programmi completi che riuniscono più integratori ad azione mirata. I Kit PesoStop di Erba Vita sono specifici percorsi di trattamento contenenti più integratori da combinare insieme, per tre azioni mirate: urto, anti-cellulite e mantenimento degli obiettivi.

Ogni formulazione agisce in una precisa direzione per rimodellare la figura: limitare il senso di fame, ridurre la massa grassa e limitare l’assorbimento degli zuccheri, così da prevenire l’accumulo di adipe, e favorire il drenaggio di liquidi e scorie per depurare l’organismo.

Scopri la promozione sulla Linea PesoStop ErbaVita.

Riproduzione riservata