5 consigli di sesso tratti da Cinquanta sfumature di grigio

Qualche suggerimento tratto dal bestseller internazionale per accendere le passioni sopite e ritagliarsi dei momenti di gioco con il proprio partner. Credi sia difficile? Prendi spunto da Christian e Anastasia

Nella versione originale Fifty Shades of Grey, “50 sfumature di grigio” è stato il film più atteso degli ultimi anni dai lettori del best seller di E. L. James. Il primo romanzo della trilogia ha fatto vivere al pubblico intense emozioni dal contenuto erotico, per le scene passionali e i momenti hot tra i due protagonisti.

50 sfumature di grigio ha posto l'attenzione sui cambiamenti dei ruoli sessuali, ha trasformato il modo in cui le donne pensano al sesso.

Ispirandoti dunque ai due protagonisti, Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steel (Dakota Johnson), ecco dei consigli per fare sesso pazzesco, a prova di 50 sfumature di grigio.

1. Non dire di no alle proposte del tuo partner

Il sesso tradizionale è bello, ma soprattutto in una relazione lunga può diventare ripetitivo. Anastasia quando ha incontrato Christian era spaventata dai suoi gusti, ma ha scelto di provare: non dire di no alle proposte del tuo partner, cerca prima di capire la natura del suo particolare desiderio... In fondo lasciandoti andare potrebbe piacere anche a te!

2. Lasciati andare al gioco

Interpretare dei ruoli, servirsi di manette o lasciarsi legare: ovviamente tutto va fatto nei limiti di un gioco sessuale soft in cui entrambi i partner siano sereni e convinti di quello che stanno facendo.

Ricordi la safe word che Mr. Grey aveva chiesto ad Anastasia di dire nel caso il gioco di bondage stesse diventando eccessivo per lei? Sceglietene una insieme: saprete quando fermarvi.

3. Mantieni alta la tensione sessuale

Un gioco tra i due, che nessuno conosce: bastava uno sguardo di Christian per far capire ad Anastasia cosa desiderasse. Una carezza, una frase, una proposta: anche in pubblico la tensione sessuale tra i due era altissima.

Ricordi ad esempio che Grey aveva chiesto alla compagna di non indossare la biancheria intima? Nessuno lo avrebbe saputo, ma l'idea lo stuzzicava. Prova anche con il tuo partner!

4. Aumenta l'eccitazione sperimentando nuovi posti

Non importa dove fossero, quando uno dei due desiderava l'altro il modo di appartarsi lo trovavano. Era così nella trilogia di 50 sfumature e potrebbe esserlo anche nella vita quotidiana: esplora nuovi luoghi strani in cui fare sesso.

Dì addio al noioso e banale letto matrimoniale, quando la voglia scatta soddisfala. Senza essere arrestata, ovvio!

5. Stimola la fantasia del tuo partner anche quando siete lontani

Si chiama sexting ed è l'arte di scrivere messaggi o email a sfondo sessuale. Mr Grey e Anastasia si erano addirittura inventati un linguaggio in codice per non essere scoperti.

Mantieni viva la passione anche a distanza, quando vi ritroverete farete scintille!

Riproduzione riservata