Lavatrici da borsetta: cosa sono e come funzionano

  • 22 08 2022

1/4 – Introduzione

Cosa sono le lavatrici da borsetta

Le mini lavatrici da borsetta consistono in degli strumenti facilmente trasportabili ed ecologici, in grado di lavare verdura e frutta.
Questi modelli sono stati realizzati appositamente per essere trasportati e fungono non solo per verdure e frutta, ma anche quando si hanno degli imprevisti con i propri capi d’abbigliamento e si deve subito andare a un colloquio di lavoro o un appuntamento importante.

2/4 – Come funzionano le lavatrici da borsetta

Questi dispositivi hanno differenti forme e sono disponibili in più tipologie. Consentono di rimuovere lo sporco da vari oggetti di uso quotidiano, come occhiali, orologi, vestiti o biberon. La pulizia è garantita grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, i quali consentono di diffondere dei nano ioni all’interno dell’acqua.
Per farla funzionare correttamente è sufficiente prendere la lavatrice da borsetta ed inserirla nell’acqua, per poi aggiungere il capo o lo strumento sporco.

3/4 – Quali sono i vantaggi

Il primo vantaggio della lavatrice da borsetta è il suo essere ecologica. Oltretutto gli ultrasuoni che emana consentono di rimuovere lo sporco senza rovinare tessuti o l’esigenza di detersivi. L’acqua da utilizzare non è affatto tanta quindi vi è anche un basso impatto ambientale oltre a un risparmio energetico ed economico.
Vi sono differenti modelli di lavatrici da borsetta disponibili: tra i vari sono presenti anche dei pulitori portatili mini di color pastello. Per molti l’estetica conta in qualsiasi oggetto si desideri o compri, e questo modello può rispecchiare a pieno le proprie preferenze.
Un ulteriore vantaggio di queste lavatrici da borsette consiste nel loro prezzo non affatto eccessivo e nella loro funzionalità quotidiana.

4/4 – Come si utilizza

L’utilizzo delle mini lavatrici da borsetta è molto semplice e intuitivo. Questo dispositivo è costituito da una turbina circolare dal diametro di qualche centimetro e può essere collegata mediante USB o in alternativa spina.
E’ possibile riempire il proprio lavandino di acqua e successivamente riporre la lavatrice. Si mette quindi il capo o l’oggetto sporco da lavare e si mette del sapone in acqua.
Una volta fatto ciò sarà possibile azionare il dispositivo mediante l’apposito strumento, il quale eliminerà lo sporco come impurità, macchie o polvere da frutta, verdura e vestiti.

Riproduzione riservata