After: al cinema l’amore tra Tessa e Hardin dalla saga di Anna Todd, guarda la clip esclusiva

Credits: Ufficio Stampa

After è il film tratto dalla serie di libri cult di Anna Todd. Curiosa di scoprire se Tessa e Hardin sono proprio come te li eri immaginati?

After, il film

Tutto comincia sulle note delle canzoni degli One Direction. Harry Styles e compagni non si limitano a scalare le classifiche, ma diventano protagonisti di numerose fan-fiction che spopolano sulla piattaforma Wattpad.

E' così che nasce After, quando Anna Todd decide di prendere in prestito le iniziali di Harry Styles per dare vita al personaggio di Hardin Scott e raccontare la sua storia con Tessa Young.

E' un amore così forte il loro da dividere nettamente la vita di Tessa in un prima e dopo Hardin Scott, da qui il titolo After.

In brevissimo tempo la scrittura di Todd conquista milioni di lettori, diventando un vero cult e non c'è quindi da stupirsi se After è ora pronto per il salto sul grande schermo!

Se sei una Afternators, ovvero una After-addict, di sicuro sai già tutto, ma magari un rapido ripasso ti serve comunque; se invece sei nuova, ti piacciono i romanzi d'amore, ma i nomi di Hardin e Tessa non ti dicono niente, ti consigliamo di leggere attentamente tutto quel che c'è da sapere sul film, perché a brevissimo non sentirai parlare d'altro!


Credits: Ufficio Stampa

La trama di After

Tessa Young (Josephine Langford) è la classica ragazza acqua e sapone la cui vita sembra viaggiare su binari prestabiliti: il college, un lavoro di successo, una famiglia. Cresciuta da una mamma single che ha fatto grandi sacrifici per aprirle ogni porta, la ragazza non ci pensa proprio ad uscire dal seminato.

Ma c'è qualcosa con cui Tessa non ha ancora fatto i conti: il proprio cuore. L'incontro con Hardin Scott (Hero Fiennes-Tiffin) cambia completamente i suoi piani e stravolge la sua vita. Fra i due, infatti, scoppia un grande amore, ma Hardin è tutto tranne che un bravo ragazzo e questo sebbene sulla carta sembri avere tutto, dalla bellezza ai soldi.

E invece è litigioso, introverso e chiaramente tormentato da incubi che derivano dalla sua difficile infanzia e dei quali non vuole parlare. Pur di stare insieme i due sono disposti a tutto e se la vita di Tessa sarà quella apparentemente più sconvolta, anche Hardin verrà cambiato dal loro amore.

La clip esclusiva di After

Quando esce After?

La data di uscita italiana di After è l'11 aprile 2019 e il film è distribuito dalla 01Distribution. Preparati quindi ad una serata speciale con le amiche o con chi vuoi, è chiaro che questo è il film must see del secondo weekend del mese e non puoi proprio rimanere indietro.

Il trailer ufficiale di After

Il libro di Anna Todd e le differenze con il film

Ma il film sarà bello come il libro? Una domanda che sicuramente ti stai facendo se hai divorato la saga di After e temi che la pellicola possa deluderti. Qualche cambiamento devi aspettartelo, pagina e schermo non sono proprio la stessa cosa, ad esempio sappiamo che Hardin non avrà i piercing, ma la storia d'amore è quella che hai letto riga dopo riga in After di Anna Todd e su questo non si scherza.

Credits: Ufficio Stampa

Alcuni personaggi non ci sono in quello che molto probabilmente è il primo film di una serie, non vedrai Vance, Nate e Logan, ma questa scelta è stata fatta proprio per lasciare il maggiore spazio possibile ai due veri protagonisti, quelli che ti hanno fatto battere il cuore!

Riproduzione riservata