Book Club – Tutto può succedere: al cinema!

4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di "Cinquanta Sfumature di Grigio" la cambierà irrimediabilmente. Una commedia spassosa che sarà al cinema dal 4 aprile. Guarda la clip in esclusiva

Se pensi a un “Club del libro” come un passatempo noioso dovrai ricrederti. Grazie al loro Book Club, Diane, Vivian, Sharon e Carol ritrovano la passione e il coraggio di rivoluzionare la propria vita, sentimentale e non solo, grazie alla lettura del celebre, "scandaloso" romanzo "50 sfumature di grigio".

Potrai goderti le avventure delle 4 amiche di "Book Club - Tutto può succedere" a partire dal 4 aprile, giorno di uscita nei cinema italiani. E, ricorda, non è mai troppo tardi per cambiare vita!

Guarda intanto la clip in esclusiva:

Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen sono le 4 irresistibili attrici protagoniste. Tra i protagonisti maschili: Andy Garcia, Don Johnson, Richard Dreyfuss e Craig t. Nelson. Il regista, Bill Holderman, è anche co-sceneggiatore e produttore del film.

Interpretato da un cast stellare (e da premio Oscar), "Book club" è una commedia incentrata sullo spirito di squadra e sull'amicizia tra donne: i mezzi indispensabili per sfidare la convenzione sociale discriminatoria secondo cui la voglia di godersi la vita e l'amore vero hanno una data di scadenza. E invece queste quattro fantastiche sessantenni riescono a infrangere barriere relazionali e autoimposte e... a farci divertire (oltre che riflettere) per tutta la durata del film. 

Foto


La trilogia "Cinquanta sfumature", della scrittrice inglese E. L. James, è pubblicata in Italia da Mondadori.

Il film "Book Club - Tutto può succedere" è prodotto da Paramount Pictures.

Per condividere i tuoi commenti e impressioni, sui social usa #BookClub!

Riproduzione riservata