Charlie’s Angels: tutto sul reboot con Kristen Stewart del telefilm cult anni ’70

Credits: GettyImages

Tornano gli angeli, quelli del misterioso Charlie, ovviamente. A dirigere il film c'è Elizabeth Banks e nel ruolo da protagonista tre bravissime attrici, a cominciare da Kristen Stewart

Charlie's Angels 2019

Chi avrebbe mai detto che avremmo avuto di rivedere gli Angeli di Charlie sul grande schermo? A puntare sul reboot della trilogia con Cameron Dìaz ispirata al telefilm cult degli anni '70 è Elizabeth Bank, l'attrice di Hunger Games passata in questa occasione dietro la macchina da presa.

Del resto è tempo di reboot, presto arriverà al cinema anche quello di Piccole donne firmato Greta Gerwig.

Il magico trio di agenti speciali stavolta è formato da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. La Stewart è chiaramente la più famosa delle tre, un nome forte, un'attrice molto schierata sul fronte gender gap e i diritti delle persone LGBTQ+, che da diverso tempo fa scelte coerenti con le cause che sostiene anche in ambito lavorativo.

Non stupisce, quindi, che sia proprio lei il volto riconoscibile delle Charlie's Angels del 2019: belle quanto vogliamo, ma soprattutto sicure e intelligenti. Scopriamo quindi qualcosa di più del film!

Credits: 2185446 - Charlies Angels

Trama

In principio gli angeli erano solo tre, ma l'espansione della criminalità ha fatto sì che si creassero più nuclei sparsi in tutto il mondo. Ogni trio è guidato da un Bosley, colui che sceglie le missioni e guida gli angeli affinché riescano a portare a termine il lavoro.

Stavolta la pace mondiale potrebbe essere a rischio a causa di una minaccia informatica. A rivolgersi alla Townsend Agency è Elena, l'ingegnere a conoscenza dell'esistenza di un programma pericoloso. Suo malgrado la ragazza dovrà unirsi a Sabina e Jane, due bravissime agenti, per aiutarle a risolvere il caso, scoprendo di avere dentro di sé tutte le caratteristiche di un angelo...

Data di uscita italiana

Quando potrai vedere il film al cinema? Charlie's Angels arriva in sala subito dopo l'epifania, il 9 gennaio 2020: tieniti pronta, sarà un modo più soft per riprendere la normale routine!

Cast

  • Kristen Stewart è Sabina Wilson
  • Elizabeth Banks è Bosley
  • Naomi Scott è Elena Houghlin
  • Ella Balinska è Jane Kano
  • Djimon Hounsou è Bosley
  • Patrick Stewart è Bosley

Tutte le Charlie's Angels da Farrah Fawcett a Kristen Stewart

Credits: GettyImages
Charlie's Angels con Bosley
Credits: GettyImages
Charlie's Angels con Cameron Diaz
Credits: GettyImages
Charlie's Angels in bianco e nero
Credits: Serie Televisiva " Charlie's Angels " - 1980 Nella foto: Farrah FAWCETT, Jaclyn SMITH e Kate JACKSON chiamate le " Charlie's Angels " ph. HL 004 / FARABOLAFOTO ( VENDIBILE SOLO IN ITALIA )
Charlie's Angels 1980
Credits: GettyImages
Charlies Angels serie tv 2011
Credits: Ansa
Il trio delle Charlie's Angels con Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore
Credits: GettyImages
Jaclyn Smith
Credits: GettyImages
Kate Jackson
Credits: GettyImages
Le Charlie's Angels con Minka Kelly
Credits: Ansa
Le Charlie's Angels di Farrah Fawcett
Credits: GettyImages
La reunion delle Charlie's Angels
Foto
Riproduzione riservata