Cosa guardare su Amazon Prime Video? Novità Catalogo Ottobre 2019: serie tv e film in streaming

Credits: Amazon Prime Video

Cosa arriverà nei prossimi mesi su Amazon Prime Video? E' in preparazione una serie dedicata a uno dei personaggi più amati della tv, protagonista di una delle serie di fantascienza più amate di sempre, scopri di cosa si tratta! Tra l'altro Amazon ha collaborato alla realizzazione di Chiara Ferragni - Unposted, film dedicato alla vita della fashion influencer, che potrebbe quindi arrivare sulla piattaforma.

Amazon Prime Video cosa vedere a Ottobre 2019

Anche per il mese di Ottobre 2019, Amazon Prime Video propone serie tv e film nuovi che vanno ad ampliare ulteriormente il catalogo. Si tratta di film avvincenti e serie televisive originali Amazon Prime Video o di grandi classici di cinema e serialità.

Per aiutarvi nella scelta e orientarvi a trovare i titoli dei film e delle serie tv da guardare su Amazon Prime a Ottobre 2019, abbiamo pensato di stilare una breve ma utile guida sulle novità in uscita, sui migliori film e le migliori serie tv in arrivo questo mese e il successivo, da vedere quando volete. 

Allora, non vedi l'ora di sapere quali sono le novità in catalogo di Amazon Prime Video? Eccoti accontentata!

Se hai voglia di buoio in sala, scopri anche i film in uscita a ottobre 2019.

Guarda le gallery che abbiamo creato per te per scoprire cosa guardare su Amazon Prime Video a Ottobre 2019 e non perderti nessuna novità di film o serie tv di questo mese. I film più belli da vedere e le serie tv migliori e imperdibili da mettere nella tua wishlist, scorri una foto dopo l'altra e segna i titoli più interessanti.

Leggi anche: Twitch, cos'è e come funziona la piattaforma del gaming

Novità Serie tv Amazon Prime Video di Ottobre 2019

Ecco quali sono le serie tv più belle da vedere in streaming su Amazon Prime Video a Ottobre 2019, le puntate che vedremo in binge watching senza staccare mai gli occhi dallo schermo. Nel catalogo di Amazon Prime Video troviamo sia serie originali sia serialità televisive classiche che vengono qui riproposte per la gioia del pubblico di affezionati.

Scorri la gallery foto per foto e scopri trama, cast, data di uscita delle serie tv di Amazon Prime Video in arrivo a Ottobre 2019

Credits: Amazon Prime Video
Goliath terza stagione

Goliath [Stagione 3]: non c'è pace per Billy McBride, sulla sua strada c'è un nuovo Golia da affrontare. Un suo vecchio amico è morto e la ragione della sua scomparsa sembra essere legata ai traffici di Wade Blackwood, il ricchissimo proprietario di un ranch. Riusciranno Billy e la sua squadra a fare chiarezza?

Nel cast di Goliath 3 Billy Bob Thornton, Dannis Quaid, Amy Brenneman

Le puntate di Goliath3 saranno probabilmente 8 episodi in totale

Made in Italy è disponibile online su Amazon Prime Video a partire dal 4 ottobre 2019

Credits: Amazon Prime Video
Modern Love
Credits: Amazon Prime Video
Doom Patrol
Credits: Amazon Prime Video
Made in Italy la serie tv su amazon prime video dedicata alla moda
Credits: Amazon Prime Video
Future Man stagione 2 su amazon prime video
Credits: Amazon Prime Video
Undone è una serie tv su amazon prime video

Undone: Alma vive in maniera molto tranquilla, ma quando resta vittima di un incidente in cui rischia di perdere la vita, comincia ad avere delle visioni. Cosa vede? Suo padre Jacob, morto da tempo. Ma con l'incidente Alma ha sviluppato anche un'altra capacità, quella di viaggiare nello spazio e nel tempo. E se riuscisse in questo modo a salvare suo padre dal suo tragico destino?

Nel cast Angelique Cabral.

Undone è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 13 settembre 2019

Credits: Ufficio Stampa

The Terror: Infamy [Stagione 2]: dimenticate i ghiacci e le fredde atmosfere polari, la seconda stagione di The Terror è ambientata durante la seconda guerra mondiale e si concentra in particolar modo sulla storia di alcune comunità Giapponesi residenti in America. Chester Nakayama è un ragazzo che vive in California e che assiste ad alcune morti sospette all'interno della sua comunità: come fare fronte alla forza malvagia che sembra essersi accanita su di loro?

The Terror: Infamy è disponibile online su Amazon Prime Video a partire dal 16 agosto 2019

Credits: Promo Material

Carnival Row [Stagione 1]: una serie tv fantasy ambientata in epoca vittoriana. Il mondo degli uomini vive completamente separato da quello delle creature mitologiche, cacciate proprio dagli esseri umani dai loro territori d'origine. Ogni trasgressione è punita. L'incontro tra Rycroft, un detective umano, e una fata di nome Vignette è quindi più che mai pericoloso. Intanto una serie di omicidi richiede tutta l'attenzione di Rycroft e un'oscura minaccia rischia di cancellare entrambi gli universi. 

Nel cast Orlando Bloom e Cara Delevingne

Carnival Row è disponibile online su Amazon Prime Video a partire dal 30 agosto 2019

Credits: Amazon Prime Video

The Boys [Stagione 1]: Si tratta di una serie originale di Amazon Prime che stravolge quello che è l'usuale trama di film e serie tv dedicate ai supereroi. In The Boys i supereroi abusano dei loro poteri e sta alle persone normali contrastarli. La società chiamata The Seven di fatto copre le malefatte dei supereroi, riusciranno Hughie e i suoi amici a sconfiggerli?

Nel cast grandi attori: Simon Pegg e Elizabeth Shue

The Boys è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 26 Luglio 2019

Credits: Ansa
Credits: Amazon Prime Video

Too Old to Die Young [Stagione 1]: è certamente la serie tv più attesa su Amazon Prime Video. Presentata al Festival di Cannes 2019 lo scorso maggio, è stata girata dal regista cult Nicholas Winding Refn. Il protagonista è Martin, poliziotto nella violenta San Fernando Valley, e divorato dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare un collega.

Per tutta risposta ha deciso di uccidere tutti i criminali più efferati su cui riesce a mettere le mani. Dall'altro lato della barricata c'è Jesus, un boss della droga che vuole arrivare a guidare la zona di Los Angeles. Quello che sia Martin che Jesus non sanno è che una tragedia sconvolgerà la loro vita.

Nel cast di Too Old to Die Young Miles Teller, Augusto Aguilera e John Hawkes

Too Old to Die Young è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 14 Giugno 2019

Credits: Amazon Prime Video

Absentia [Stagione 2]: torna l'agente dell'FBI Emily Byrne che, dopo aver finalmente scoperto chi l'aveva tenuta segregata per anni, fatica a ritrovare un equilibrio nella sua vita. Da un lato Emily vorrebbe tantissimo ricreare un legame con suo figlio, dall'altro però non riesce a mettere da parte il doloroso passato.

Spinta dal desiderio di sciogliere ogni dubbio, Emily si rivolge a un detective di Boston, Tommy Gibbs, chiedendogli di condurre segretamente delle indagini sul suo caso. Purtroppo Emily non sa che presto questa ricerca le chiederà un prezzo molto alto, ma la donna sarà pronta ad affrontare ogni prova per scoprire finalmente la verità e salvare la sua famiglia

Nel cast di Absentia la Stana Katic di Castle

Absentia è in streaming online su Amazon Prime Video a partire dal 14 Giugno 2019

Credits: Amazon Prime Video

NOS4A2 [Stagione 1]: Charlie Manx è un criminale con dei poteri decisamente fuori dal comune, oltre ad essere immortale (cosa già di per sé abbastanza particolare) egli si nutre delle anime dei bambini. I resti dei piccoli uccisi vengono abbandonati da Manx in un luogo che egli stesso ha creato e a cui ha dato il nome di Christmasland.

E' una giovane donna di nome Vic McQueen a cercare di sconfiggere Manx. Vic si accorge infatti di possedere a sua volta dei poteri, ovvero la capacità di ritrovare ciò che si è perso. Tra i due nasce un serrato confronto, riuscirà Vic a salvarsi e a salvare gli altri bambini? La serie è tratta dal romanzo di Joe Hill del 2013

Nel cast di NOS4A2 ci sono Zachary Quinto e Ashleigh Cummings

NOS4A2 è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 7 Giugno 2019

Credits: Ansa

Vikings [seconda parte della Stagione 5]: gli appassionati delle avventure dei vichinghi ritrovano finalmente Lagertha e i terribili scontri nei territori del Nord. Continuano gli intrighi per il potere anche in questa quinta stagione di Vikings e non vediamo l'ora di sapere cosa accadrà.

Vikings è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 1 Giugno 2019

Credits: Ansa

Desperate Housewives [Stagioni 1-8]: torniamo a Wisteria Lane, fra le case e nelle vite delle cinque indimenticabili protagoniste di una delle serie tv più amate di sempre. Bree, Gabrielle, Lynette, Susan e Nicole ci coinvolgono nelle loro avventure, nei loro intrighi e amori, sempre con grande umorismo e entusiasmo.

Desperate Housewives è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 3 Giugno 2019

Credits: Ansa

Top Gear [Stagioni: 15-22]: un programma tv che è diventato un vero e proprio cult. Jeremy Clarkson e i suoi provano macchine, ne costruiscono altre assolutamente folli, rischiano l'osso del collo tutto a beneficio del loro incredibile divertimento e per la somma goduria dello spettatore.

Top Gear è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 1 Giugno 2019

Credits: Amazon Prime Video

Homecoming [Stagione 1]: Il creatore di Mr Robot, Sam Esmail torna con Homecoming, serie televisiva prodotta da Amazon e disponibile sul servizio in streaming a partire dal 2 novembre. Tratto dal popolarissimo omonimo podcast, la serie vede Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman, assistente sociale presso l'Homecoming Transitional Support Center, una struttura il cui principale obiettivo è reinserire nella società i soldati di ritorno dalla guerra.

Tra i tanti c'è Walter Cruz (Stephan James), un uomo che prova con il sostesso di Heidi a rimettere in piedi la sua vita. A capo della struttura c'è invece l'ambizioso ed enigmatico Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo dai metodi e dalle motivazioni piusttosto dubbie. Dopo un ellissi temporale di quattro anni, ritroviamo Heidi alle prese con la nuova vita di cameriera.

A contattarla è un'ispettore del Dipartimento della Difesa che sta indagando sui metodi del'Homecoming Transitional Support Center ed è ben determinato a scoprire cosa ha spinto la donna ad abbandonare il suo lavoro e allontanarsi. Il confronto tra i due porta alla luce inaspettate verità. Thriller psicologico dalle premesse intriganti, Homecoming conta anche sulla presenza di Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney.

Credits: Amazon Prime Video

Patriot [Stagione 2]: Sarà disponibile dal 9 novembre la seconda stagione di Patriot, altra serie televisiva originale di Amazon Prime con Michael Dorman nel ruolo dell'agente dei servizi segreti John Tavner. La nuova missione prevede di contrastare la potenza dell'Iran, impedendole di diventare una pericolosa potenza nucleare.

L'obiettivo porta così l'agente a lavorare sotto "copertura non ufficiale" presso un'impresa di tubature industriali nel Midwest, situazione che lo mette spesso in difficoltà, costringendolo a scegliere tra alternative sgradevoli pur di svincolarsi da scenari e situazioni scomodi.

Diretta da Steve Conrad e prodotta dallo stesso Conrad insieme a James Parriott, Glenn Ficarra, John Requa, Charlie Gogolak e Gil Bellows, nella seconda stagione di Patriot ci sono anche Terry O’Quinn nel ruolo di Tom Tavner, padre di John e direttore del dipartimento di Intelligence a cui appartiene; Michael Chernus in quelli di Edward Tavner, fratello di John; Kathleen Munroe nel ruolo di Alice, moglie di John, Aliette Opheim in quelli di Agathe, brillante detective della omicidi lussemburghese che incrocia la strada di John e Kurtwood Smith nei panni di Mr. Claret, il nuovo capo pignolo di John presso l’impresa di tubature.

Credits: Amazon Prime Video

The Purge [Stagione 1]: Disponibie dal 23 novembre la versione doppiata di The Purge, serie televisiva tratta da un franchise cinematografico. La storia si sviluppa nel corso di 12 ore e prende piede in un’America irreale e totalitaria dove crimini e reati, persino gli omicidi, sono legali. The Purge segue le vicende di diversi personaggi che vivono in una piccola cittadina e sono costretti a fare i conti con il loro passato e le azioni commesse, in attesa della notte del giudizio.  Nel cast Gabriel Chavarria, Lili Simmons, Jessica Garza, Amanda Warren, Colin Woodell, Hannah Anderson.

Credits: Amazon Prime Video

The Marvelous Mrs. Maisel [Stagione 2]: Qui c'è in realtà da attendere fino al 5 dicembre, ma chi ha visto la prima stagione sta già facendo il conto alla rovescia perché difficilmente avrà resistito al fascino di Midge Maisel, una donna dall'innato talento comico e dalla lingua tagliente.

Ambientata verso la fine degli anni '50 a New York, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la complicata esistenza di Midge, alle prese con un marito che la pianta in asso per la segretaria, due famiglie all'antica e dalle solide tradizioni religiose, totalmente contrarie alla separazione dei figli, due bambini molto piccoli da crescere e la scoperta di un talento comico naturale, che la fa presto diventare la prima star del Gaslight, locale dove si esibisce come stand up comedian.

Scritta e diretta da Amy Sherman Palladino, la serie tv prende in giro società e convenzioni dell'epoca attraverso un raffinato umorismo tipicamente yiddish che ti fa apprezzare ogni singola scena, strappando facili sorrisi grazie a un uso ricercato dei dialoghi e battute intelligenti e argute. Si ride, come spesso accade quando si ha a che fare con l'umorismo ebraico, delle tragiche situazioni che coinvolgono la povera Midge.

Prodotta da Daniel Palladino, che insieme a Amy ha scritto, curato e diretto le prime stagioni dell'amata serie teen Gilmore Girls, La fantastica signora Maisel ha per protagonista Rachel Brosnahan, già vista in House of Cards. La prima stagione è stata premiata con 8 Emmy Awards. 

Credits: Amazon Prime Video

The Romanoffs [Stagione 1]: Torna ogni venerdì con un nuovo episodio in versione originale e sottotitolata anche The Romanoffs, ideata dagli stessi creatori di Mad Men. La serie ha debuttato il 12 ottobre con due episodi ed è la prima serie antologica disponibile sulla piattaforma su base settimanale.

The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in versione originale, mentre per la versione doppiata sarà necessario attendere gli inizi del 2019. La serie racconta 8 storie differenti di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Girata in tre continenti, Europa, America e Asia, la serie è stata scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e vanta la presenza di un cast sempre nuovo.

Credits: Amazon Prime Video

Beat [Stagione 1]: Disponibile sempre dal 9 novembre anche la nuova serie originale tedesca: Beat. Protagonista è Robert Schlag, promoter di un prestigioso e famoso club techno di Berlino, meglio noto con il soprannome di “beat”. Grazie alla sue professione, i contatti e un ambiente che lo porta a far suoi molti segreti della vita notturna, Robert viene contattato dai Servizi Segreti Europei che gli propongono una collaborazione per catturare con maggiore facilità alcune delle più brillanti e pericolose menti del crimine organizzato.

A completare il cast ci sono Karoline Herfurth nei ruolo di Emilia, agente segreto presso i Servizi Segreti Europei; Christian Berkel in quelli di Richard Diemer, leader a capo del'ESI, i Servizi Segreti Europei, dove insieme ad Emilia decide di contattare Beat; Alexander Fehling nei panni di Philipp Vossberg, direttore della importante azienda Mehlbeck Wordlwide Logistics; Kostja Ullman in quelli di Jasper, vecchia conoscenza di Beat e cresciuto con lui in un orfanotrofio;

Hanno Koffler nel ruolo di Paul, il miglior amico di Beat; Anna Bederke in quelli di Lina, braccio destro di Vossberg; Claudia Michelsen in quelli di Karen Eckert, assistente di Diemer, sua stretta confidente e amante occasionale; Karl Markovics nel ruolo del Dottor Brandt, chirurgo presso la Vierseitenhof e personaggio ambiguo e misterioso.

Foto

Novità Film Amazon Prime Video Ottobre 2019

Tante novità per quanto riguarda i film disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video. Nel catalogo di Ottobre 2019 della piattaforma di straming di Amazon Prime Video ci sono pellicole di genere diverso, dal thriller al film d'autore.

Anche in questo caso ti proponiamo trama, cast e info sullo streaming dei film su Amazon Prime Video, alcuni di questi potrebbero essere fra i film dell'Autunno 2019 più belli da vedere!

Credits: Ufficio Stampa
Tessa e Hardin Scott i protagonisti di After

After: è la storia d'amore tra Tessa e Hardin, due ragazzi che non potrebbero essere più diversi e che invece si innamorano. Lei acqua e sapone, lui tenebroso e misterioso, l'equilibrio è veramente difficile da raggiungere

Nel cast ci sono Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin

After è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 10 ottobre 2019

Credits: Ansa
Kill Bill Vol 1 e 2
Credits: Ufficio stampa
L'uomo di neve con michael fassbender
Credits: Ansa
Capri revolution film su amazon prime

Capri-Revolution: Lucia è una giovane che vive a Capri e fa pascolare le capre. In questa piccola isola si è creata una comunità libera e ribelle fondata da un gruppo di stranieri, provenienti da paesi scandinavi. Lucia li incontra e la sua vita, a un passo dall'essere sconvolta per lo scoppio della prima Guerra Mondiale, subisce già una prima, autentica rivoluzione

Nel cast Marianna Fontana, Donatella Finocchiaro, Antonio Folletto

Capri-Revolution è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 13 settembre 2019

Credits: Ufficio Stampa

Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello: arriva in streaming il primo capitolo della trilogia di Peter Jackson ispirata al capolavoro fantasy di Peter Jackson. Mentre Amazon Prime Video si preparara a portare sulla piattaforma la serie tv ispirata al libro di Tolkien, si scaldano i motori e ci si rinfresca la memoria con quello che è diventato ormai un classico del cinema.

Nel cast Elija Wood, Viggo Mortensen, Cate Blanchett, Liv Tyler

Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 16 Agosto

Credits: Ufficio stampa

Notti Magiche: è un film di Paolo Virzì ambientato a Roma nel 1990, anno dei mitici mondiali di calcio. La pellicola racconta la storia di tre ragazzi amanti del cinema che sognano un futuro nella settima arte, ma che si trovano a dover fare i conti con una realtà molto più spietata delle loro fantasie.

Notti Magiche è in streaming su Amazon Prime Video a partire dall'8 Agosto 2019

Credits: Ufficio Stampa
Credits: Ansa

American Sniper: un film di Clint Eastwood girato nel 2014 e ispirato all'autobiografia di Chris Kyle. La pellicola racconta la storia di Kyle, abilissimo cecchino impiegato nella guerra in Iraq. Le battaglie, la violenza e la morte di tanti commilitoni, conducono Kyle a un progressivo allontanamento dalla sua famiglia. Dopo 4 missioni e il definitivo rientro, Kyle riesce a riprendersi usando proprio la sua bravura al poligono per aiutare altri che, come lui, soffrono di stress post traumatico. Purtroppo è proprio uno degli uomini che cerca di aiutare a spararli e ucciderlo

Nel cast Bradley Cooper, Michelle Williams, Luke Grimes

American Sniper è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 4 Luglio 2019

Credits: Ansa

Mad Max: Fury Road: pellicola di George Miller candidato all'Oscar come Miglior Film. In un mondo arido, in cui l'acqua non è accessibile a tutti e non nascono più bambini, se non malati, le ultime giovani donne rimaste tentano di fuggire dalle grinfie di Immortan Joe, guidate dalla indomita Imperatrice Furiosa e aiutate da un misterioso ex poliziotto

Nel cast Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Megan Gale

Mad Max: Fury Road è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 2 Luglio 2019

Credits: Ufficio stampa

Un piccolo favore: è un film del 2018, si tratta di un thriller ben costruito e appassionante. Emily e e Stephanie sono amiche, anche se non potrebbero essere più diverse. Emily è una donna in carriera, mentre Stephanie gestisce un vlog di ricette, i loro figli però vanno a scuola insieme ed è così che le due hanno fatto amicizia.

A un certo punto però Emily sparisce e viene ritrovata morta in un lago. Qualcosa però in questa ricostruzione non torna e Stephanie decide di mettersi ad indagare.

Nel cast Anna Kendrick e Blake Lively

Un piccolo favore è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 13 Giugno 2019

Credits: Ansa

Crimson Peak: un film di fantasmi (e non solo) diretto dal premio Oscar Guillermo Del Toro. La giovane Edith si innamora del baronetto Thomas, ma nel passato dell'uomo e di sua sorella sembra esserci più di un'ombra. Quandi Edith, dopo il matrimonio, si trasferisce nella tenuta di famiglia, soprannominata Crimson Peak, inizia ad avere spaventose visioni e pian piano scopre cosa si cela dietro le misteriose esistenze di Thomas e sua sorella Lucille.

Nel cast Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Jessica Chastain

Crimson Peak è disponibile su Amazon Prime Video fino al 22 Giugno 2019

Credits: Amazon Prime Video

A casa tutti bene: A partire dal 14 novembre sarà disponibile A casa tutti bene, l'ultimo film diretto da Gabriele Muccino e con protagonisti Stefano Accorsi, Carolina crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini e molti altri. Il film è ambientato a Ischia, luogo dove si riuniscono figli, amici, parenti di una coppia che deve festeggiare i 50 anni di matrimonio. Bloccati in una maestosa villa a causa del maltempo, la convivenza forzata darà vita a inattesi scenari che coinvolgono tutti i famigliari, portando alla luce scomodi segreti e verità fino ad allora taciute.

Foto

Novità Documentari Amazon Prime Video Ottobre 2019

Chi ama i documentari non resterà deluso dalla proposta di Amazon Prime Video. Nel mese di Ottobre 2019 non sono in arrivo ulteriori documentari, ma possiamo rivedere quelli che raccontano il mondo del calcio, raccogliendo sia storie cult, sia presentandoci la vita di alcune squadre in particolare, seguite nel corso di una stagione

Credits: Amazon Prime Video
El corazon de Sergio Ramos documentario calcistico
Credits: Ufficio Stampa

Inside Borussia Dortmund: Una docu serie in 4 puntate che racconta il dietro le quinte di una squadra di calcio fra le più amate e temute come avversaria. Gli episodi non verranno rilasciati tutti in contemporanea, ma uno a settimana fino al 13 settembre

Inside Borussia Dortmund è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 16 Agosto 2019

Credits: Promo Material

This is Football: Un documentario in sei parti dedicato al mondo del calcio e al grandissimo impatto che questo sport ha in tutto il mondo. Imperdibile per tutti gli appassionati

This is Football è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 2 agosto 2019

Credits: Amazon

All or Nothing: The Carolina Panthers: una serie pensata come un documentario che racconta la vita di una importante squadra dell'NFL americana. Un modo per vedere cosa davvero accade nello spogliatoio e durante gli allenamenti.

All or Nothing: The carolina Panthers è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 19 Luglio 2019

Credits: Amazon Prime Video

Jonas Brothers - Chasing Happiness: la storia di Nick, Joe e Kevin sin dai loro esordi fino al successo planetario che questo trio musicale ha raggiunto. Tantissimi video dietro le quinte, i racconti che hanno ispirato le canzoni, di cui l'ultima è proprio Happyness Begins.

Chasing Happiness è in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 4 Giugno 2019

Foto

Anticipazioni uscite su Amazon Prime Video

Credits: Ufficio Stampa

Jack Ryan [Stagione 2]: torna l'agente segreto interpretato da John Krasinski per una seconda stagione ad alto tasso di adrenalina. Stavolta Jack Ryan abbandona il medio oriente e si sposta in Sud America, dove la situazione non è mai stata così instabile. Dal trailer sembra davvero una stagione ad alto tasso di adrenalina

Nel cast oltre a John Krasinski anche Noomi Rapace, Abbie Cornish e Wendell Pierce

Credits: Amazon Prime Video

Star Trek: Picard: una serie ambiziosa che riporta sul piccolo schermo (o sugli schermi dei dispositivi mobile) il personaggio di Jean-Luc Picard, interpretato anche in questa occasione da Sir Patrick Stewart. A quanto pare la serie tv racconterà cosa è successo a Picard dopo essere sceso dall'Enterprise

Amazon Prime Video non ha ancora annunciato la data di uscita

Foto

Tutti i link utili per seguire Amazon Prime Video

Riproduzione riservata