Il grande cinema a piccoli prezzi dal 7 al 13 maggio con i Digital Movie Days

Per una settimana intera i più recenti successi cinematografici firmati 20th Century Fox Home Entertainment saranno a prezzi speciali sulle migliori piattaforme digitali.

Il meteo è ancora ballerino e la voglia di accoccolarsi davanti a un buon film non manca mai. Ecco l’occasione giusta per concedersi una pizza, una birra e magari anche dei pop corn o caramelle gommose e godersi una settimana di relax  di film a prezzi scontatissimi.

Infatti, in occasione della prima edizione dei Digital Movie Days, dal 7 al 13 maggio, la 20th Century Fox Home Entertainment propone a un prezzo special, a noleggio e in vendita, i suoi ultimi grandi successi su tutte le piattaforme digitali aderenti all’iniziativa per la visione da TV, PC, Tablet o Smartphone.

Basterà collegarsi a una di queste piattaforme e, in pochi e semplici click, noleggiare a soli 1,99 euro o acquistare a 5,99 euro i propri film preferiti di maggiore successo firmati Fox e vederli dalla comodità di casa propria o anche in viaggio.

Le piattaforme che partecipano all’iniziativa sono: Chili Cinema, Google Play, Infinity, iTunes, Premium Play, Rakutev TV, Sky Primafila, TimVision, Xbox Video.

I Digital Movie Days sono promossi da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online, con l’obiettivo di sostenere l’offerta digitale legale di contenuti audiovisivi e rappresentano una occasione unica per vedere o rivedere i film che si sono persi al cinema o che sono rimasti nel cuore.

Le proposte sono davvero per ogni esigenza e gusto, dalla commedia al dramma, al film premio Oscar a quello d’animazione o d’azione. Ci si può veramente sbizzarrire!

I migliori film della stagione targati 20th Century Fox Home Entertainment che partecipano ai Digital Movie Days sono:

Tre manifesti a Ebbings, Missouri con la pluripremiata attrice Frances McDormand che ha vinto anche un Oscar grazie alla sua magnifica interpretazione in questo film drammatico con umorismo nero e considerato uno tra i migliori dell’anno.

The Greatest Showman, un musical ispirato alla storia di P.T. Barnum e interpretato da un fantastico Hugh Jackman.

Assassinio sull’Orient Express che celebra uno dei romanzi più conosciuti della scrittrice Agatha Christie con un cast d’eccezione.

Ferdinand, una commedia per famiglie che ha ricevuto una Nomination agli Oscar come Miglior Film d’Animazione e due Nomination ai Golden Globe, come Miglior Film Animato e Miglior Canzone Originale.

Kingsman: il cerchio d’oro, sequel del campione d’incassi di Kingsman: Il Cerchio D’Oro con un cast di premi Oscar.

Il domani tra di noi, un film trascinante pieno di suspance basato sul romanzo di Charles Martin con Idris Elba e Kate Winslet.

Gifted con Chris Evans che racconta la vita di una bambina di 7 anni intellettualmente dotata, che diventa oggetto di una battaglia legale per la sua custodia tra suo zio e sua nonna. La battaglia dei sessi con Emma Stone e Steve Carell che racconta la storia della partita di tennis del 1973 che ha cambiato per sempre le regole del gioco.

Come un gatto in tangenziale, una esilarante commedia italiana tutta da ridere.

Il premio, con Gigi Proierri e Alessandro Gassmann.

La casa di famiglia, che vede tre fratelli e una sorella alle prese con il risveglio dal coma del padre e la casa di famiglia già venduta.

Vi presento Christofer Robin, film biografico di Simon Curtis verrà svelato come è nato Winnie The Pooh e le conseguenze del successo inaspettato delle sue storie.

Patti Cake$ è il film d’esordio di Geremy Jasper che segue le vicissitudini di Patricia Dombrosky nel duro percorso per diventare una rapper.

 

Riproduzione riservata