I film per ragazzi degli anni ’90 da rivedere con i tuoi figli

Credits: Olycom
1 11

Crescere negli anni Novanta significa avere avuto a disposizione un'infinità di film indimenticabili. Pellicole che ci hanno accompagnato in tanti pomeriggi e che ci hanno insegnato piccole lezioni sulla famiglia, l'amicizia e a volte anche sull'amore. Da "Mamma, ho perso l'aereo" a "Forrest Gump", fino a "Sister Act", ecco le dieci pellicole che vale la pena rivedere con i propri figli.

Da Mamma, ho perso l'aereo passando per Forrest Gump e Sister Act: 10 cult degli anni '90 che piaceranno anche ai tuoi ragazzi

Sei alla ricerca di un film da vedere insieme ai tuoi figli? Se non sai che genere scegliere, perché non far vedere loro qualche film non troppo vecchio, che magari ti riporta a quando eri un po' più giovane anche tu?

I film degli anni '90, ad esempio, sono perfetti: non è un caso che in televisione continuino a trasmettere certe pellicole, ormai diventate un cult, perché hanno lanciato attori giovanissimi che oggi sono delle star o perché ci hanno lasciato qualche insegnamento.

Di alcune conosciamo ogni battuta a memoria, tanto hanno caratterizzato la nostra infanzia e adolescenza. E ora è arrivato il momento di passare il testimone. Sfoglia la gallery e prepara tv e pop corn.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te