Siamo così… Le frasi più divertenti sull’essere donne

Credits: Shutterstock

L’ironia è (anche) femmina, non ci sono dubbi! Una selezione di frasi leggere e spassose sul mondo del gentil sesso che ti regalerà un pizzico di buon umore in più

Man! I feel like a Woman”, cantava Shania Twain. Ed è davvero divertente, aggiungeremmo noi!
Già, il mondo delle donne è complicato, profondo e colorato… ma anche spassosissimo, basta saperlo guardare dal lato giusto. Perché quindi non raccontarlo anche con un pizzico di ironia?


Noi donne sappiamo essere sagaci e pungenti e spesso abbiamo un modo tutto nostro di guardare ciò che ci sta intorno e di descriverlo, anche con una battuta di spirito.
E non è tutto, perché nonostante ognuna di noi sia diversa e assolutamente unica, esistono frivolezze, piccole manie, battaglie quotidiane e passioni che spesso ci accomunano, che in qualche modo ci legano. E farci sopra una bella risata di tanto in tanto non può farci che bene!

Imparare a non prendersi troppo sul serio infatti è davvero importante. Per abbattere gli stereotipi di genere, sconfiggere i cliché e guardare il mondo in modo in modo un po’ più leggero. Ma soprattutto ridere rende più luminose, fa bene allo spirito e abbassa il livello di stress: un pizzico di buon umore è decisamente uno dei regali più preziosi che tu possa fare alle amiche più care!

Abbiamo raccolto le frasi più belle e divertenti sul gentil sesso, per regalare a te e alle donne speciali con le quali vorrai condividerle un po' di autentica solidarietà femminile e – soprattutto – un momento di pura allegria.

Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Sutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Foto

Frasi divertenti sull’essere donne

A 5 anni Nutella alle quattro. A 20 anni spaghetti a mezzanotte. A 30 anni mojito alle tre del mattino. A 40 anni Maalox tre volte al giorno! (Twitter / @Ftzj)

Quello che le donne non dicono è niente rispetto a quello che gli uomini non capiscono! (Twitter / @emmebre)

Bancomat è inutile che mi dici di ritirare le banconote entro 30 secondi. Io in 15 riesco anche a spenderle! (Twitter / @francyfra197979)

Bello sentirsi dire “ti amo” ma nulla in confronto con “da domani brusco calo delle temperature”! (Twitter / @Terza_nota)

Il cioccolato si ottiene dal cacao, che viene da un albero. Quindi in sostanza il cioccolato conta come verdura. Fine della discussione.

Tutti a pensare ai chili di troppo, nessuno ai neuroni in meno!

Sono una donna da… copertina!

Quelli che: “con il caldo mi passa l’appetito”.
Ma dove? Ma quando? Ma beati voi, io c’ho fame col caldo, col freddo e col tiepido! (Twitter / @masse78)

Molto spesso noi donne siamo grasse, ma voi uomini siete pesanti, e per questo mettersi a dieta non basta! (Geppi Cucciari)

Non mi interessa ciò che la gente dice di me. Nasciamo per essere felici, non per piacere a tutti!

Mi sarebbe piaciuto essere perfetta come voi, poi però ho pensato che eravate già in tanti!

Fate tutto quello che potete entro i 30 anni, che poi avrete sempre sonno! (Twitter / @RubinoMauro)

Riproduzione riservata