Immagini e frasi da condividere con la tua amica beauty addict

Credits: Shutterstock

Chi è l'amica con cui condividi la passione incondizionata per il make up? Per te e per lei, che non sapete resistere davanti alle novità beauty, abbiamo pensato a tante immagini e frasi da scambiarvi sui social o nei vostri messaggi Whatsapp

Immagini e frasi da convidere con l'amica beauty addict

Chi non ha quell'amica speciale con cui condivide l'emozione di scoprire ogni novità beauty? Quante volte hai assaporato con lei il sottile piacere dato da una limited edition del tuo brand preferito, o atteso con ansia la release di quel prodotto che, ne eravate sicure entrambe, avrebbe per sempre rivoluzionato la vostra routine di bellezza?

L'amica beauty addict è colei che non alza gli occhi la cielo quando le parli dell'importanza dell'idratazione  e che non corre a cercare il vocabolario se pronunci la parola "primer". E' un'amica speciale e merita una "celebration" come si deve e per questo abbiamo raccolto 5 immagini e altrettante frasi molto beauty che potrai condividere con lei sui social o su Whatsapp!

Su DMBeauty, inoltre, potrai trovare tante altre frasi con consigli e commenti ai piccoli "incidenti" di percorso a cui è andata incontro ogni beauty lover che si rispetti!

1. Sad but true

Sicuramente ami la brillantezza del gloss e la sua capacità di regalare un effetto wet a qualsiasi rosetto, ma quel che leggi qui sopra è la pura verità: basta un soffio di vento per ritrovarti i capelli spiacevolmente appiccicati alle labbra. E per la legge di Murphy sai anche che se ti metti il gloss in una giornata senza brezza, nel giro di 5 minuti si alzerà un vento degno del più catastrofico dei film

Tu lo sai, dicevamo, ma la tua amica non potrebbe essersene dimenticata? Questa è l'immagine da condividere con la tua beauty addict del cuore il giorno in cui ha un appuntamento importante, la testa altrove e potrebbe dimenticarsi anche l'ABC del make up!

2. Il mantra anti blue Monday

"It's just another manic Monday" cantavano le Bangles, ma anche se non hai mai sentito questo successo anni '80, converrai con noi che il Lunedì è la giornata peggiore della settimana. Ognuna di noi ha i suoi piccoli segreti per superarla, dalla colazione al bar al bagno rilassante appena tornata a casa, ma a volte queste consolazioni non bastano.

E cos'è che può tirare su il morale di una beauty addict se non la consapevolezza che il make up non ti abbandona mai? Nulla. Ecco, appunto: vai e condividi!

3. Confessioni di una beauty addict

Alcune delle più grandi scoperte sono state fatte partendo da tragici errori: la dinamite, i raggi X, la penicillina. Magari anche a te è capitato di trasformare un flop beauty in un clamoroso successo, al punto da meritare i complimenti per il tuo make up!

Probabilmente l'unica persona a conoscere questi tuoi scheletri nell'armadio è la tua inseparabile partner in crime ed è quindi l'unica con cui tu possa condividere anche queste storie della tua vita.

4. Molto più di una semplice routine

A dirtela tutta questa immagine la puoi condividere non solo con la tua amica beauty addict, ma anche con la collega o con la compagna di studi con cui hai appuntamento fisso alla macchinetta del caffé oa la bar. Soprattutto se costei non si rende conto che ad ogni tazzina bevuta corrisponde una imprescindibile ulteriore passata di rossetto! Questo post di DMBeauty è senza dubbio il modo migliore per ricordarglielo.

5. Il tips che non ti aspetti

Perché non te lo aspetti? Perché ricordare di mettere la crema solare sembra una di quelle raccomandazioni che danno la mamma o una vecchia zia più che un'amica, ma in realtà se siamo davvero delle buone amiche è il consiglio che dovremmo dare sempre. Proteggere la pelle dai raggi UV con le creme solari è fondamentale! E se la tua amica amante del make up ama abbronzarsi senza prendere le dovute precauzioni, convinta di ottenere una tintarella rapida e duratura, sarà molto meglio esortarla a farlo.

Riproduzione riservata