Le 10 frasi più belle per dire grazie a tuo marito

Credits: Shutterstock

"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. E io ho anche te. Grazie" (Tarun Tejpal)

Credits: Shutterstock

"Mi hai visto piangere, mi hai visto sorridere, mi hai visto crescere. Grazie per esserci stato sempre". (Gilbert Keith Chesterton)

Credits: Shutterstock

"Grazie per il tempo pieno, grazie per il te più vero, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte d’allegria, per la nostra fantasia". (Luciano Ligabue)

Credits: Shutterstock

"Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che rendono la nostra anima un fiore. Grazie". (Marcel Proust)

Credits: Shutterstock

"Mio gentile Antonio, altra risposta non posso darvi che 'grazie', e ancora 'grazie'. I buoni servigi sono spesso ripagati con questa moneta fuori corso, ma fossero i miei beni saldi come la mia coscienza otterreste una ricompensa migliore". (William Shakespeare)

Credits: Shutterstock

"Grazie... grazie ogni giorno, ogni ora, ogni istante... grazie di avermi fatto conoscere la cosa più importante della vita... l'amore".  (William Arthur Ward)

Credits: Shutterstock

"Nei sogni si spera, nella vita si cerca, nella realtà si soffre! Ma con te accanto tutto diventa più facile...grazie". (Anonimo)

Credits: Shutterstock

"Grazie per essere entrato come un temporale d'estate nella mia vita. E grazie per tutti i giorni che apro gli occhi e ti vedo accanto a me". (Pablo Neruda)

Credits: Shutterstock

"Grazie per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto il più nascosto, ogni promessa, ogni parola scritta". (Zero Assoluto)

Credits: Shutterstock

"Grazie per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo". (Alice Walker)

Foto

Essere grati significa essere migliori secondo la filosofia della psicologia positiva. Un semplice ringraziamento migliora il nostro benessere e la nostra salute. E regala un sorriso al tuo partner.

Sai che esiste la filosofia della psicologia positiva? Con un semplice 'grazie' non solo rispetti le buone maniere, ma ti fai anche del bene. Essere grati a qualcuno a noi caro e alle persone più vicine può migliorare il nostro benessere e la nostra salute.

Insomma essere grati significa essere migliori e se sei in grado di offrire senza riserbo la tua gratitudine riuscirai anche ad avere fiducia e speranza nella vita e ad apprezzare le piccole cose quotidiane: chi è riconoscente acquista un valore speciale e anche i dettagli più semplici di una giornata risultano più positivi.

Hai mai pensato di regalare un momento speciale al tuo partner? Il ringraziamento è il modo migliore per farlo.

Sfoglia la gallery e prendi spunto da queste bellissime frasi di autori famosi per dire grazie alla tua dolce metà.

Potrebbe interessarti anche: Cos'è e come funziona il Karma

Riproduzione riservata