4 romanzi di Lesley Lokko per le lettrici di Donna Moderna

Ti piace leggere? Questa estate Donna Moderna ha in serbo per te quattro libri che sicuramente ti piaceranno. Scopri tutti gli appuntamenti in edicola

Ti piace leggere? Questa estate Donna Moderna ha in serbo per te quattro libri che sicuramente ti piaceranno. L'autrice, Lesley Lokko, si è guadagnata molte volte, a ragione, i vertici delle classifiche mondiali.

Si tratta di quattro romanzi dove le protagoniste sono tutte donne da conoscere e amare. Quattro storie appassionanti ambientate in giro per il mondo. Potrai viaggiare, tuffandoti nella narrazione, da Haiti allo Zimbabwe, dal Ghana alla Costa Azzurra. E perderti nelle saghe con cui questa celebre autrice, Lesley Lokko, per metà scozzese e per metà ghanese, ha conquistato un grande successo, grazie a una fantasia prodigiosa (e nello stesso tempo fortemente ancorata alla realtà) e a una curiosità cosmopolita che ha fatto la gioia di milioni di lettrici di tutti i continenti.

Questi tutti gli appuntamenti in edicola:

1. 25 luglio - Cieli di zafferano

2. 1° agosto - Estate francese

3. 8 agosto - Povera ragazza ricca

4. 15 agosto - Cioccolato amaro

Il prezzo di ogni libro è 6,90 euro, rivista inclusa.

Ecco qualche assaggio dei 4 romanzi che accompagneranno la tua estate:

  • Cieli di zafferano (Mondadori)

    Tutto inizia con il ricchissimo e potente Max Sall, uomo dal misterioso passato, che divide la sua vita tra la moglie londinese e l'amante romana... Resterai conquistata da questa saga appassionante che ti farà ripercorrere gli ultimi decenni e ti regalerà un mix esplosivo di passioni, amori, tradimenti e avventure cosmopolite.

  • L'estate francese (Mondadori)

    Questo romanzo ti porterà da Londra, dove la lussuosa villa dei Keeler fa da sfondo a dinamiche e conflitti familiari, a New York, città simbolo di speranze e sogni delusi. E poi ci sono i quartieri degli immigrati di Vienna, l'Africa delle guerre civili e la Costa Azzurra, dove una lontana vacanza estiva cambia per sempre le sorti dell'intera famiglia.

  • Povera ragazza ricca (Mondadori)

    Ti appassionerai a questa grande storia piena di sentimento e di sensualità. Qui l'autrice segue, per un arco di quindici anni, i destini avventurosi delle sue indimenticabili protagoniste, muovendosi tra Londra, Los Angeles, Cape Town e lo Zimbabwe. Amore, odio, ambizione e tradimento sono gli elementi chiave di un romanzo pieno di colpi di scena, che non mancherà di conquistarti ed emozionarti.

  • Cioccolato amaro (Mondadori)

    Potresti pensare a un titolo più bello per un libro? E niente sarebbe stato più appropriato, visto che il romanzo ha inizio ad Haiti nel 1985. Le vicissitudini dei protagonisti ti trasporteranno poi negli Stati Uniti, in Ghana e in Libano. Il loro mondo fatto di passioni sensuali e segreti inconfessabili ti conquisterà. Così come ti conquistaranno le protagoniste: donne pronte a rivoluzionare la propria esistenza pur di conquistare l'amore e la felicità che meritano.

Vuoi sapere di più su Lesley Lokko?

Nata in Scozia, Lesley Lokko è per metà scozzese e per metà ghanese. Cresciuta in Africa, ha studiato negli Stati Uniti e in Inghilterra. Laureata in architettura, ha insegnato presso l'università di Città del Capo e vive tra Accra e Londra. Con Mondadori ha pubblicato il suo primo romanzo "Il mondo ai miei piedi" (2004), seguito da "Cieli di zafferano" (2005), "Cioccolato amaro" (2008), "Povera ragazza ricca" (2010), "L'estate francese" (2011), "Un perfetto sconosciuto" (2012), "Una donna misteriosa" (2013), "Innocenti bugie" (2014), "In amore  e in guerra" (2015) e “La debuttante” (2017) con un ottimo successo di pubblico.

Buona estate e buona lettura! Ti aspettiamo in edicola.

Riproduzione riservata