I romanzi di Khaled Hosseini in edicola con Donna Moderna

Credits: Piemme
5/5

A partire dal 28 agosto, in edicola con Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni, trovi tre capolavori di Khaled Hosseini che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. Ecco tutte le info

APPUNTAMENTO IN EDICOLA CON 3 STORIE UNIVERSALI

Se ti piace leggere e ti affascinano le storie universali, non perdere l'appuntamento in edicola con Donna Moderna, Tv Sorrisi e Canzoni e la grande lettura. A partire dal 28 agosto troverai i capolavori di Khaled Hosseini: 3 romanzi che hanno affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.

Eccoli:

  • Credits: Piemme
    Il cacciatore di aquiloni (Piemme) di Khaled Hosseini

    La trama. Amir ha da tempo lasciato Kabul, gettandosi alle spalle il suo popolo, l’amico Hassan e una terribile colpa che lo tormenta. Ma il passato è pronto a bussare alla sua porta per fornirgli, forse, un’opportunità di riscatto.

    Lo trovi in edicola dal 28 agosto

  • Credits: Piemme
    Mille splendidi soli (Piemme) di Khaled Hosseini

    La trama. Una giovane “bastarda”, figlia illegittima, destinata al dolore e alla privazione. Una ragazza privilegiata, istruita, animata dalla curiosità e dall’entusiasmo. Due donne diverse, drammaticamente unite dalla tragedia della guerra.

    Lo trovi in edicola dal 4 settembre

  • Credits: Piemme
    E l'eco rispose (Piemme) di Khaled Hosseini

    La trama. Quando il piccolo Abdullah vede suo padre caricare sul carretto la sorellina di tre anni, decide di viaggiare con lui verso Kabul: sopra di sé, sente l’ombra di una minaccia che si rivelerà in tutta la sua crudezza. Presto, troppo presto, il ragazzo dovrà affrontare un avvenimento che stravolgerà completamente le loro vite.

    Lo trovi in edicola dall'11 settembre

Si tratta di tre straordinari casi editoriali (Il cacciatore di aquiloni ha venduto più di 4 milioni di copie solo in Italia e 38 milioni nel mondo), romanzi che illustrano con maestria i mille volti di un Paese affascinante e difficile, l'Afghanistan, e in cui le storie individuali dei personaggi vengono intessute a doppio filo con la storia di un intero popolo.

Gli appuntamenti in edicola con i capolavori di Khaled Hosseini

- 28 agosto - Il cacciatore di aquiloni
- 4 settembre - Mille splendidi soli
- 11 settembre - E l'eco rispose

Il prezzo di ogni libro è 7,90 euro (prezzo delle riviste escluso).

E buona lettura!

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te