I libri da leggere nel 2016

Credits: Olycom
1 11

Il nuovo anno non vuole farti perdere uno dei vizi più belli: la lettura. Non a caso il 2016 si gioca fin da subito alcune delle sue carte vincenti, con l'uscita di titoli attesi ma anche quella di romanzi intriganti e tutti da scoprire. Naturalmente ce ne sarà anche stavolta per tutti i generi e tutti i gusti, dall'avventura al fantasy fino al coaching, senza dimenticare i classici romanzi storici. Ecco quindi i libri che, secondo noi, non dovrebbero mancare nella tua libreria personale.

Uno dei bei vizi da non perdere con il nuovo anno è quello della lettura. Ecco quindi alcuni libri che, secondo noi, dovresti assolutamente leggere

Se sei alla ricerca di ispirazione per scegliere i libri da leggere nel 2016, niente paura!

Quest'anno si preannuncia ricco di buone premesse (e promesse) per chi ama la lettura: lo dimostra il fatto che le librerie siano già piene di titoli (di vario genere e stile) che hanno catturato la nostra attenzione e che abbiamo pensato, prontamente, di consigliarti.

Dall'atteso nuovo libro di Jonathan Franzen, Purity, a Vita degli elfi di Muriel Barbery, scopri i titoli più interessanti insieme a noi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te