Oroscopo della settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Lasciati ispirare dalle stelle e dai loro consigli. Scopri cosa ti riserva l'oroscopo settimanale dal 30 marzo al 5 aprile.

ARIETE

La situazione sembra migliorare in questa settimana. Saturno torna in Acquario per un po’: una buona notizia che allenta le tensioni.

Venere arriva nei Gemelli: amore al top. Puoi tornare a essere serena, quanto meno nel rapporto con il partner di sempre: coccolatevi di più!

TORO

Saturno ti fa i dispetti, ma solo per poco tempo. In compenso  hai ancora Venere nel segno e Mercurio in ottima posizione. 

Organizza il lavoro, pensa a nuove soluzioni. Marte ti rende irritabile e discontinua: trasforma tutto in passione!

GEMELLI

Venere entra nel tuo segno nel corso della settimana. Sono possibili attrazioni improvvise per qualcuno che abita in un’altra città. Non è comunque a rischio l’armonia con il tuo partner

Mercurio è ostile, cerca di dosare bene le parole e limita, se possibile, di sfoggiare la tua favella più tagliente. 

CANCRO

La posizione delle stelle non fa prevedere particolari tensioni. Il cielo è sereno e puoi dedicarti a un rigenerante relax. 

Sfrutta questi giorni per prenderti cura del tuo corpo, un po’ stressato e appesantito. Dieta detox e yoga fanno al caso tuo. 

LEONE

Saturno si sposta momentaneamente in opposizione, una situazione astrale che ti permette di individuare meglio i “rami secchi” da tagliare. 

Anche Marte ti fa i dispetti, rendendoti nervosa. Ma Venere è un balsamo per il cuore di cui potrai godere i benefici già da metà settimana.

VERGINE

Non ci sono nuvole all’orizzonte. L’amore procede serenamente, forse dovresti però sfoderare più dolcezza. Soprattutto a partire da mercoledì. 

Mercurio è dispettoso e ti suggerisce di allentare la presa sul lavoro: hai già dato tanto (troppo), concentrati sugli affetti

BILANCIA

Per te la nuova situazione astrale ha il significato di una piccola rinascita.

Quasi tutti i pianeti si mettono a favore: ciò che le stelle ti hanno insegnato è esprimere le tue emozioni, senza doverle sempre mediare. Recupera ciò che hai trascurato

SCORPIONE

I pianeti in Acquario ti rendono irritabile e a volte diventi una vera e propria furia. Cerca di pensare al tuo equilibrio psicofisico ed evita ogni contatto verbale con chi ti innervosisce. 

Mercurio positivo ti offre nuove chance sul lavoro

SAGITTARIO

I pianeti in Acquario per te sono eccellenti. Saturno e Marte ti rendono energica e iperattiva. Puoi fare davvero moltissimo, anche stando a casa. 

L’amore vive di passioni improvvise, per qualcuno che non fa parte dei tuo giro di amici e conoscenze. 

CAPRICORNO

Questa è una settimana che ti invita a dedicarti ai piccoli rituali di relax: giardinaggio, cucina, bagni profumati…

Potresti convertirti a un sano edonismo, nel frattempo le stelle lavorano (bene) per te. Un po’ di piacere dopo tanto dovere

ACQUARIO

I pianeti sono in una posizione particolare. Marte ti infonde energia e, da metà settimana, Venere ti rende molto romantica e soggetta a innamoramenti.

Anche Saturno entra nel tuo segno: hai voglia di svolte epocali

PESCI

Mercurio è il tuo asso nella manica: ti aiuta a comunicare al meglio, e anche a ottenere importanti chance sul lavoro. 

Marte è energico e ti fa sentire bene, Venere nel fine settimana potrebbe creare un po’ di maretta nel rapporto a due. Resta tranquilla. 

Da non perdere:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

VEDI ANCHE

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2020

Riproduzione riservata