Cashback World, la piattaforma che rimborsa… chi fa i regali

E se la felicità fosse di chi fa i regali? Grazie a Cashback World, a Natale potrai fare regali a parenti e amici e ricevere in cambio parte dei soldi spesi

Natale è la festa più attesa dell’anno: le luci, i colori e le canzoni accompagnano e rallegrano le giornate, facendo così da cornice ai preparativi. C’è chi preferisce addobbare l’albero, chi decorare la casa, chi invece ama organizzare le vacanze magari spostandosi verso mete esotiche, e chi ancora sceglie il bianco della neve e le lunghe piste da sci: insomma, ognuno ha la sua preferenza.

Mare o montagna, decorare la casa o addobbare l’albero, c’è un elemento che mette d’accordo tutti: i regali di Natale. È risaputo che riceverli riempie il cuore di gioia, e se la felicità fosse anche di chi li fa?

Grazie a Cashback World, a Natale è possibile fare i regali e ricevere in cambio – oltre alla felicità dei propri cari – anche parte dei soldi spesi. “Cashback” è un termine anglosassone che letteralmente vuol dire “contanti indietro”: questa è la logica sulla quale si basa Cashback World, una shopping community internazionale che offre ai suoi aderenti l’opportunità di ricevere un rimborso fino al 5% a fronte di qualsiasi acquisto. Il Cashback di fatto è come se fosse uno sconto, senza limiti di tempo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e senza vincoli di scelta: dagli abiti ai prodotti elettronici, dai viaggi alle cene, insomma il panorama di offerte è davvero ricco.

Come si utilizza Cashback World

Per utilizzare il servizio basta una semplice registrazione gratuita al portale dedicato Cashbackworld.com, che mette a disposizione dei clienti la Cashback Card, cartacea o digitale, da utilizzare presso le 30.000 imprese convenzionate, oltre 800 shop online come Booking.com, Groupon, ePrice, Yoox, Sephora.it e gli e-voucher, buoni digitali da usare per i propri acquisti nella Grande Distribuzione.

Il rimborso non è l’unico vantaggio, Cashback World ha ideato infatti gli “Shopping Points”, che vengono assegnati ad ogni acquisto e tramite i quali si possono ottenere sconti e offerte speciali proposti dalle aziende del circuito.

Cashback World in un'app

Per rendere l’esperienza d’acquisto immediata e piacevole, Cashback World mette a disposizione anche la Cashback App, disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Tramite questa applicazione gratuita, gli utenti possono ricercare le imprese convenzionate più vicine a loro e accedere al proprio profilo comodamente e in qualsiasi momento. Inoltre, attraverso la Cashback App, gli utenti hanno sempre a portata la propria Cashback Card digitale direttamente sullo smartphone.

La piattaforma e-commerce myWorld.com

E se non si sa cosa acquistare, nessun problema: il portale offre non solo centinaia di shop online, ma anche diversi marketplace. In particolare, Cashback World è partner di myWorld.com, una piattaforma e-commerce aperta a tutti dove poter trovare una vasta gamma di prodotti. Aziende nazionali ed internazionali, tramite questo marketplace, mettono a disposizione degli iscritti a Cashback World i loro prodotti, usando sempre la logica del “rimborso”, rendendo così l’esperienza d’acquisto ancora più vantaggiosa dal momento che il cashback si somma a prezzi interessanti.

myWorld.com è in definitiva un’ulteriore possibilità di scelta per trovare ciò che si sta cercando al prezzo migliore, senza dimenticare Cashback e Shopping Points.

Cashback, il trend del “contante indietro”

Il trend del “contante indietro” è approdato dall’America e si sta diffondendo ampiamente anche in Italia, dove, secondo l’ultimo Cashback Industry Report, 500mila persone hanno recuperato parte delle uscite con queste modalità (circa il 2% degli acquirenti online); numeri che al momento sono ancora lontani da quelli che troviamo nella sua terra di origine e in altri paesi come il Regno Unito, la Francia e la Spagna.

Cashback è quindi un termine che sentiremo sempre più spesso poiché in Italia lo spazio di crescita c’è, così come dimostrano i 2 milioni di iscritti a Cashback World.

Allora perché non cominciare ad approfittarne fin da subito? Con il cashback è più felice non solo chi riceve il regalo, ma anche chi lo fa.

CASHBACK WORLD
Cashback World è una Shopping Community basata sul Cashback (ritorno di denaro) che fa parte del gruppo societario myWorld, multinazionale presente in 48 Paesi.

Riproduzione riservata