“Chi Matrimoni” rende ancora più speciale il giorno delle tue nozze!

  • 1 3
  • 2 3
  • 3 3

Chi non vorrebbe che il proprio matrimonio venisse raccontato in un modo indimenticabile? "Chi Matrimoni" ti farà sentire un vip nel giorno più bello della tua vita. Scopri tutto

Vorresti rendere ancora più indimenticabile il giorno del tuo matrimonio? "Chi Matrimoni" si fa promotore di una nuova grande iniziativa.

Il tuo matrimonio raccontato in modo indimenticabile

Scopri questa nuova grande iniziativa: un wedding specialist e un fotografo internazionale daranno vita a un’edizione esclusiva di "Chi Matrimoni" con il reportage del tuo matrimonio. Una vera rivista con i momenti più belli della cerimonia e della festa da regalare ad amici e parenti.

Il fotografo e il wedding specialist di "Chi Matrimoni" assisteranno al giorno delle tue nozze dall’inizio alla fine, realizzando un vero e proprio reportage (che poi ti verrà consegnato in formato digitale). Lo staff di "Chi Matrimoni" realizzerà un numero speciale di "Chi": 36 pagine tutte interamente dedicate alle tue nozze!

A tua disposizione avrai:

- un servizio fotografico esclusivo realizzato per "Chi" dall'agenzia di Massimo Sestini, il fotografo delle star e vincitore del World Press Photo 2015
- un wedding specialist di "Chi" curerà il reportage del tuo giorno più bello
- 150 copie del tuo "Chi Matrimoni" (stampato su carta patinata in edizione limitata) con il fotoracconto delle nozze + tutte le foto in digitale

E anche 80 bomboniere di "Chi" da regalare agli invitati.

Due coppie speciali, immortalate da "Chi Matrimoni" nel loro giorno speciale

Silvia e Andrea, Maristella e Valerio (puoi vederli nelle foto in apertura): sono alcuni degli sposi che hanno scelto di far raccontare il giorno del loro matrimonio dalla redazione del settimanale Chi.

Silvia e Andrea, romagnoli sorridenti e pieni di energia, hanno scelto come location un ex convento che si trova a Ponte Enza, in provincia di Reggio Emilia e hanno festeggiato con oltre 150 invitati tra parenti e amici. Dalla preparazione degli sposi alla cerimonia, dall’uscita dalla Chiesa ai balli della festa, tutti i momenti più belli sono diventati un’edizione personalizzata del magazine grazie agli scatti dell’agenzia del fotografo dei Vip Massimo Sestini e del wedding specialist di "Chi".

"Chi Matrimoni" è stato testimone anche del “sì” di Maristella e Valerio nella splendida cornice di Capo Oncino a Torre Annunziata. Qui, vicino al mare, con vista sul golfo di Napoli, dopo un’emozionante cerimonia nella Chiesa del Santissimo Sacramento e San Michele Arcangelo, hanno festeggiato fino all’alba con i loro ospiti in un’atmosfera magica ed elegante grazie ai bellissimi addobbi di peonie, rose antiche e ortensie.

Approfittane: vivrai come una star il giorno del tuo matrimonio!

Il tuo esclusivo "Chi Matrimoni" sarà così un vero e proprio magazine che si trasformerà in un ricordo straordinario da conservare e regalare ad amici e parenti.
Tutti i dettagli per essere protagonista del magazine e partecipare all’iniziativa li trovi sul sito chimatrimoni.it.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te