Sposarsi, come risparmiare

Credits: Corbis
1 8

"Sposarsi comporta per le coppie un esborso economico non indifferente", esordisce così Sara, wedding planner di Sara Events.

Il matrimonio è sicuramente il giorno più bello della proprio vita, ma è anche il il più costoso.

Come risparmiare? "Affidarsi ad una brava wedding planner, grazie alla pianificazione del tempo a disposizione, significa risparmiare tempo prezioso, energie e denaro e grazie al rapporto di collaborazione che la lega ai fornitori, alcuni saranno meglio disposti a una trattativa sul prezzo da parte di un consulente ormai conosciuto".

Sapevate che il 48% della somma destinata all’intera organizzazione viene impiegata per il ricevimento di nozze, per la location e per il catering; il 3% per la cerimonia e le fedi; l’8% per le composizioni floreali; il 12% per il servizio fotografico e video; il restante 26% va distribuito su altri piccoli servizi: dal noleggio auto, accessori sposa, bomboniere, make up.

Sposarsi comporta per le coppie un esborso economico non indifferente. Il matrimonio sarà anche il giorno più bello della proprio vita, ma sicuramente è anche il più costoso! Sara, wedding planner, ci spiega come risparmiare

Per risparmiare pensa anche al bouquet perfetto con i fiori di stagione. Noi ti diamo qualche suggerimento.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te