Baby boom e mamme vip: tutti i figli delle star nati nel 2019

Credits: Getty Images

Anche per il 2019 le cicogne dei vip non si fermano: sono infatti tantissime le coppie dello star system ad aver dato alla luce una nuova baby star. Dall’Italia agli Usa passando per i royal: ecco tutti i nuovi nati vip dell’anno

Copertine, lenzuolini e body in ogni dove: le star, di casa nostra e oltreoceano, sembrano averci preso gusto in fatto di bambini. Anche per il 2019, infatti, sono tantissime le coppie celebri che hanno annunciato, prima, l’attesa e poi la nascita di un nuovo bambino.

Attese lunghe 9 mesi e condivise, quasi in ogni istante, sui social e nascite che, in men che non si dica, sono state immortalate su Instagram.

Meghan Markle

Uno degli ultimi in ordine di arrivo ma, probabilmente, il più atteso da tutto il mondo. Archie Harrison, l’ultimo Royal Baby di casa Windsor, figlio di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, è la vera star del momento.

Se ne aspettava la nascita da tempo e, il 5 maggio 2019, il piccolo è venuto alla luce con qualche giorno di ritardo. Ad annunciarlo è stato proprio il profilo dei genitori su Instagram rassicurando fan e sudditi sullo stato di salute di mamma e bambino.

Kim Kardashian

Quarto arrivo in famiglia per casa Kardashian-West. Il 10 maggio 2019, la madre surrogata scelta dalla coppia ha dato alla luce un maschietto che va ad aggiungersi ai tre figli della coppia: North, Saint e Chicago. Lo ha annunciato proprio Kim con un tweet e, poco dopo, postando delle foto su Instagram dedicate al baby shower organizzato per l’ultimo arrivato.

Valentina Pace

Un’altra star di Un posto al sole, serie tv più longeva della tv italiana, ha dato alla luce una bimba nel 2019. Valentina Pace è infatti diventata mamma, per la seconda volta, di Matilde nata il 23 febbraio 2019.

Federica Nargi

L’ex velina e compagna del calciatore Alessandro Matri ha puntato sulla doppietta mettendo alla luce un secondo fiocco rosa. Il 16 marzo è nata Beatrice, sorellina minore della loro prima figlia Sofia di due anni.

Amy Schumer

Dopo anni passati a raccontare le sue disavventure da single, Amy Schumer attrice e comica americana, ha messo la testa a posto e, dopo essersi sposata, ha dato alla luce il suo primo figlio maschio: Gene Attell Fischer. Il piccolo nato il 5 maggio 2019, lo stesso giorno del figlio di Meghan e Harry, è stato svelato su Instagram dalla mamma definendolo il ‘loro royal baby’.

Tina Kunakey


Visualizza questo post su Instagram

Amazonie est née ❤️

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

A dare l’annuncio della nascita del figlio di Tina Kunakey e Vincent Cassel è stato proprio il papà, attore, regista ed ex marito di Monica Bellucci. I due, sposati da poco, sono diventati genitori di una bambina, Amazonie, nata il 19 aprile 2019. Per l’attore questa è la terza figlia femmina.

Jessica Simpson

In America le star non si tirano indietro dall’allargare le proprie famiglie. Anche, Jessica Simpson, ha aggiunto un terzo componente ai due bimbi già avuti negli anni passati: Ace Knute e Maxwell Drew. Il 20 marzo 2019 è diventata mamma di Birdie Mae Johnson.

Martina Maccari

Altra nascita nostrana del mondo del pallone: Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, è diventata mamma per la terza volta di Matilda, nata il 5 febbraio 2019. La bambina è la terza figlia della coppia che si va ad aggiungere ai due maschietti di casa: Lorenzo e Matteo.

Lorena Bianchetti

A 45 anni è diventata mamma di una splendida bambina: Lorena Bianchetti, presentatrice Rai, ha dato alla luce la piccola Estelle il 5 marzo 2019. La conduttrice tv spiazzò tutti annunciando la dolce attesa, visto l’età avanzata. Il tutto, però, è avvenuto in maniera completamente naturale (nonostante alcune voci parlassero di fecondazione assistita).

Lily Aldridge

L’angelo di Victoria’s Secret, e una delle modelle più belle del mondo, è diventata mamma per la seconda volta il dando alla luce un maschietto: Winston Roy, nato il 29 gennaio 2019. Il bambino ha già una sorella maggiore: Dixie Pearl, figlia della modella e del cantante Caleb Followill, frontman della band Kings of Lion.

Giovanna Battaglia



La fashion editor e influencer Giovanna Battaglia, dopo un matrimonio indimenticabile celebrato per giorni con lo svedese Oscar Engelbert, ha annunciato lo scorso anno la sua gravidanza. La Battaglia è diventata mamma di Talitha Italia il 10 gennaio 2019.

Alejandra Gere

Alejandra, moglie di Richard Gere, ha dato alla luce il loro primo figlio insieme agli inizi di febbraio (la data non è mai stata confermata). I due, che si sono spostati nel 2018, si conoscevano da 10 anni, ma hanno iniziato una relazione solo nel 2014. Richard Gere, che è diventato papà per la seconda volta a 69 anni, ha già un figlio: Homer nato nel 2000 dalla relazione con la seconda moglie Carey Lowell.

Riproduzione riservata