Lui ti piace, ecco come farglielo capire senza rischiare la faccia

Cosa fare quando qualcuno ti piace Credits: Web
01/07
Foto

L'amore è una cosa meravigliosa, ma faticosa per chi non è ricambiata o non si è ancora dichiarata. Quante volte capita infatti di prendere una cotta per un uomo, magari finendo addirittura per innamorarsene, a sua insaputa? Se è esattamente quello che stai vivendo in questo momento possiamo capire quello che stai provando e per questo vogliamo darti una mano, con qualche consiglio su come fare capire al soggetto dei tuoi desideri che gli piace, ma senza rischiare di perdere la faccia.

Se ti sei innamorata di un uomo, ma non sai come farti avanti, segui i nostri consigli per provarci senza dare troppo nell'occhio

Una delle situazioni più comuni che possono capitare ad una donna è quella di avere un interesse particolare per un uomo, ma di non riuscire a farglielo capire, almeno senza compromettersi o fare qualche figuraccia. In realtà non è poi così difficile e ad una certa età bisognerebbe aver imparato a gestire i propri sentimenti: basta sapersi muovere in maniera saggia, senza farsi trascinare troppo dall'istinto e tenendo a bada le romanticherie adolescenti. Ecco perché ti veniamo in aiuto con i nostri consigli semiseri su come dichiararsi...beh, senza dichiararsi troppo!

Riproduzione riservata