App per combattere lo stress

  • 1 4

    Breath well l’app che insegna a respirare e rilassarsi con la mente ed il corpo, alleviando tensioni e stress. Tre guide di respirazione profonda basata sui principi della meditazione. Unendo la potenza del respiro con la tecnologia, è un modo semplice per migliorare la salute e ridurre lo stress. L'esercizio le fasi di respiro si ppossono personalizzare tramite la sezione delle impostazioni in cui è possibile scegliere il numero desiderato di ripetizioni e disattivare i suoni o la musica. App gratuita per iOS ed Android.

  • 2 4

    I suoni della natura, un’app che grazie a sfondi colorati e immagini della natura, del mare e della giungla, associa i rumori più famosi dalle onde del mare, alle cicale di notte. Aiuta le persone a rilassarsi, dormire meglio, vivere meglio. Come ritagliarsi un momento di meditazione sonora. Chiudete gli occhi per 5 minuti e immergersi nell'atmosfera della foresta mare o pioggia. E 'senza dubbio si mette di buon umore! App gratuita per iOS ed Android.

  • 3 4

    Zen Garden è l’app che trasforma lo smartphone in un angolo dove potersi rilassare disegnando immagini sulla sabbia, spostando sassolini e creando nuovi elementi geometrici. Si possono scegliere i rastrelli, salvare i proprio giardini zen oltre ad aggiungere un sottofondo musicale. App gratuita per iOS ed Android.

  • 4 4

    Stress check è lo strumento più innovativo per quantificare il livello di stress psicologico o fisico. Misurando la frequenza cardiaca attraverso le caratteristiche della fotocamera e la luce sullo smartphone. Valuta gli effetti dello stress, il livello e soprattutto come alleviare questo problema. App gratuita per iOS ed Android. I risultati si possono condividere su Facebook e Twitter.

5/5

Lo stress è una condizione comune determinata da uno stato di tensione continua, ecco una raccolta di app per superarlo:

Non riesci a dormire? Scopri le app per prendere sonno:

La stanza per sfogare lo stress:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te