Giallozafferano: 2 top food blogger si aggiungono al team

Credits: Giallozafferano

Sono le top food blogger Valeria Ciccotti e Luisa Orizio. E le loro ricette sono già online! Scoprile qui

Guarda queste 2 ricette: un dessert goloso, brownies al cioccolato bianco, e un secondo di carne economico e facile da preparare, ali di pollo con patate saporite. Non ti viene voglia di provarle subito? Intanto ti presentiamo le top food blogger che le hanno create: sono Valeria Ciccotti e Luisa Orizio, che andranno ad ingrossare le fila di Giallozafferano.

Valeria Ciccotti Luisa Orizio, due tra le ‘top’ food blogger di Giallozafferano.it, seguite su Facebook da quasi 2 milioni di fan, si uniscono alla squadra storica composta da Aurora, Manuel e Giovanni per proporre video-ricette gustose e sfide divertenti ogni settimana.

Andiamo a conoscerle più approfonditamente.

<p><span>Valeria Ciccotti</span></p>

Valeria Ciccotti

Valeria Ciccotti, romana, ha aperto il blog “Vale cucina e fantasia” sulla piattaforma di Giallozafferano nel 2011. La sua passione per la cucina coniuga la semplicità degli ingredienti al gusto della tradizione, dando vita a “ricette facili…con un tocco in più”. Amante dei gatti, ogni giorno Valeria realizza le proprie creazioni ai fornelli in compagnia di un amico speciale, l’inseparabile Grattastinchi. Il suo piatto forte è il dessert, come testimonia il volume “I dolci di Vale cucina e fantasia”, pubblicato da Sperling & Kupfer nel 2018.

<p><span>Luisa Orizio</span></p>

Luisa Orizio

Luisa Orizio, originaria di Genova Nervi, ha creato il blog “Allacciate il grembiule” nel 2014. Il suo amore per la cucina è nato quasi per caso ed è poi cresciuto grazie agli insegnamenti di genitori e nonni. Recentemente Luisa ha dato prova delle proprie abilità anche nella conduzione di un programma televisivo. Ogni giorno sul suo blog propone ricette rapide ed economiche senza rinunciare al gusto, dedicando le proprie creazioni a tutti i cuochi “alle prime armi”.


Qualche numero su Giallozafferano 

Giallozafferano ha più di 15 milioni di italiani che ogni mese navigano tra le sue ricette. Il sito può contare sulla community di food blogging  più grande del Paese con 1.200 blog attivi, e su una video factory con 30 professionisti tra redattori, cuochi, videomaker e fotografi che accompagna gli italiani ai fornelli 7 giorni su 7 grazie a 4.400 ricette pubblicate e 1.100 video in alta definizione.  

Riproduzione riservata